BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Napoli streaming

Verona Napoli streaming live gratis diretta link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Nella 13esima di campionato scontro delle 12.30 di domenica tra Verona e Napoli. Tra gialloblu ed azzurri è quasi un testacoda, con Mandorlini in bilico sulla panchina dei padroni di casa.




AGGIORNAMENTO: Verona Napoli, si attende che le squadre entrino in campo per iniziare il riscaldamento che porterà al fischio d'inizio del tredicesimo impegno di campionato per i partenopei. Squadra che vince non si cambia e così Gonzalo Higuain sarà il punto di riferimento degli azzurri, assistito da Insigne e Callejon.

AGGIORNAMENTO: Verona Napoli, tutto pronto tra gli azzurri di Sarri. Davanti a Reina difesa a quattro composta da Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam. A centrocampo è atteso il terzetto titolare Allan, Jorginho e Hamsik. Lo schieramento d'attacco, complice anche infortuni e acciacchi, sarà formato da Callejon, Higuain e Insigne. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Il 13esimo turno di serie A propone come partita domenicale dell’ora di pranzo quella del Bentegodi, con il Verona che riceve la visita del Napoli, non certamente l’avversario preferibile in una gara nella quale la formazione di Mandorlini deve assolutamente centrare la vittoria, vista la sua ultima posizione in classifica. I 6 punti che dividono attualmente i gialloblù dal quart’ultimo posto, potrebbero anche aumentare in caso di sconfitta e la situazione da complicata diventare difficile, con possibile esonero per il tecnico, che finora è stato confermato dalla società, anche perché il suo lavoro è stato complicato dai numerosi infortuni che hanno colpito la sua rosa. Il centravanti titolare, Toni, ha giocato solo 4 gare, ed è tornato ad allenarsi solo in questi ultimi giorni, ma probabilmente sarà portato in panchina, mentre il duello con il bomber avversario Higuain sarà affrontato da Pazzini.

Le due formazioni, che sono partite con obiettivi diversi in campionato, hanno però lo stesso obiettivo in questa partita, i tre punti e cercheranno di conquistarli affidandosi alle migliori formazioni possibili. Tra i partenopei rispetto all’undici titolare nella maggior parte degli incontro, ci sarà un solo assente, Koulibaly, che deve scontare la squalifica, con Chiriches che prenderà il suo posto affiancando il confermatissimo Raul Albiol. L’attacco napoletano, oltre che su Gonzalo Higuain potrà contare sulle doti tecniche e realizzati dei Insigne e Callejon, mentre la regia sarà affidata all’ex Udinese Allan, perno di un centrocampo che comprende anche Jorginho, di ritorno al Bentegodi da ex e dal capitano Marek Hamsik. Panchina invece sia per Valdifiori che per David Lopez a centrocampo che per maggio e Strinic in difesa. Fermi per infortunio sia Gabbiadini, che si è fatto male alla caviglia con la nazionale azzurra, che il belga Mertens.

Gli infortuni condizionano anche le scelte di Mandorlini, che si trova anche senza Sala, infortunano nel corso della settimana e dovrà quindi ricorrere all’impiego di Zaccagni, oppure di Matuzalem. In attacco la punta centrale sarà Giampaolo Pazzini, con assistenza sulle fasce di Juanito Gomez e di Siligardi, in ballottaggio con Jankovic. Pisano, Helander, Moras e Souprayen saranno i 4 difensori del Verona, che completerà il centrocampo affidandosi alle geometrie di Greco ed alla spinta di Halfredsson.

La partita Verona-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il