BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Sampdoria streaming

Udinese Sampdoria streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Serie A 2015-2016, attenzione a Udinese-Sampdoria domenica alle 15. Battesimo doriano per Vincenzo Montella, Udinese alla disperata ricerca di punti per risalire




AGGIORNAMENTO: Udinese Sampdoria, per qualcuno, la sfida contro i blucerchiati rappresenta l'ultima spiaggia per Colantuono. Di fronte avrà un avversario ostico: la Sampdoria alla prima con il nuovo tecnico Montella. L'allenatore bianconero chiederà un lavoro supplementare a Thereau, invitandolo a non farsi stritolare dai centrali avversari. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Uno scontro tra due squadre desiderose di ritrovarsi. Questo sarà il match tra Udinese e Sampdoria, previsto per domenica 22 alle 15. L'Udinese di Stefano Colantuono aveva stupito tutti, battendo con pieno merito all'esordio di campionato la Juventus, per di più all'interno del moderno Juventus Stadium. A quella vittoria hanno fatto seguito però quattro sconfitte consecutive, e fino a oggi i 3 punti sono arrivati solo in altre due occasioni, contro le neopromosse Bologna e Frosinone. Urge cambiare marcia, e mister Colantuono ci proverà ripartendo dal 'totem' locale, Di Natale, che riprende il suo posto al centro dell'attacco. Qualche dubbio invece a centrocampo, con Adnan e Widmer che si contendono il posto di tornante sinistro e Iturra che insidia Francesco Lodi per il ruolo di regista. Sulla fascia destra dovrebbe invece agire nuovamente Edenilson, mentre il trio Wague-Danilo-Felipe dovrebbe tornare a presidiare l'area davanti al portiere Karnezis. Ancora piena l'infermeria, con elementi anche di buon spessore come Guilherme, Konè e Duvan Zapata, infortunatosi proprio in un momento in cui stava offrendo un importante contributo alla squadra.

Manca ormai poco all'esordio ufficiale di Vincenzo Montella come allenatore della Sampdoria. La dirigenza ha ritenuto di dover dare una scossa all'ambiente dicendo addio a Walter Zenga e rivolgendosi fin dall'inizio all'Aeroplanino, voluto con tutte le forze dal patron blucerchiato Ferrero. La squadra dovrebbe comunque agire, almeno in quest'imminente partita, con il 4-3-1-2. Il nuovo mister dovrà fare a meno di due elementi abbastanza preziosi come Krsticic e il giovanissimo Correa, e andranno anche monitorate le condizioni di Luis Muriel. Il peso della manovra offensiva ricadrà sul cannoniere Eder e sugli 'incursori' Soriano e Carbonero. Accanto a Eder, se Muriel non dovesse fornire sufficienti garanzie, si potrebbe rivedere Antonio Cassano, le cui geometrie potrebbero accoppiarsi bene con la capacità di Eder e Soriano di cercare la profondità. Il talento barese sarebbe anche una potenziale arma in più sui calci piazzati. In difesa scalpita Mattia Cassani per la fascia destra, in ballottaggio con Silvestre e Zukanovic, mentre a sinistra a contendersi una maglia da titolare saranno Regini e De Silvestri. Blucerchiati leggermente favoriti.

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.

a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come Orf, La2, Rsi e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il