BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Verona > Verona Napoli streaming

Verona Napoli streaming gratis in attesa streaming qualifiche e gara Formula 1 Gp Abu Dhabi diretta

Per la tredicesima giornata di serie A il Napoli dovrà affrontare il Verona in un match che si preannuncia molto delicato. Poi la Formula 1 con la gara di Abu Dhabi che chiuderà la stagione.




AGGIORNAMENTO: Verona Napoli, mister Sarri si fida dei suoi uomini e sa bene, anche adesso a pochi minuti dall'inizio della rifinitura, che possono disputare una grande gara sia in termini di risultati sia di prestazioni. Tra i protagonisti del match potrebbe esserci l'algerino Ghoulam, sempre più punto di riferimento per gli azzurri.

AGGIORNAMENTO: Verona Napoli, le chiavi della regia saranno ancora una volta affidate a Jorginho, preferito a Valdifiori, che dovrà cercare di lanciare le punte in cerca di gole. Presente anche Hamsik, titolare in questo Napoli, anche se dovrà dare di più. Alcune volte sembra impalpabile, si vede poco e non influisce sulla manovra.

Verona Napoli sarà il match di mezzogiorno e mezza della tredicesima giornata di serie A, un match che sarà molto delicato soprattutto per la questione dell'ordine pubblico visto che le due tifoserie sono state protagoniste negli scorsi anni di scontri molto duri. Tornando alle questioni di campo il Verona non ha ancora mai vinto in campionato e Mandorlini sa bene che una nuova sconfitta gli costerebbe la panchina, tuttavia il tecnico veronese è fiducioso er spera che i suoi posano compiere l'impresa. Per il Verona potrebbe esserci il recupero al 100 per cento di Pazzini, mentre si sta cercando di fare l'impossibile per portare almeno in panchina Luca Toni, un giocatore che sta mancando terribilmente al suo Verona. Il Napoli invece si trova al quarto posto ma con soli due punti di ritardo dalla coppia di testa formata da Inter e Fiorentina, per questo Sarri cerca tre punti che possa portalo al primo posto in classifica. In campo per il Napoli potrebbe esserci qualche novità dovuta soprattutto agli impegni delle nazionali, visto che alcuni giocatori non sono rientrati in gran forma, in particolare Gabbiadini, che avrebbe dovuto giocare ma che con ogni probabilità non ci sarà perché ha subito un infortunio in nazionale.

La Formula 1 nel week end del 29 novembre vivrà il suo ultimo atto stagionale ad Abu Dhabi, in una gara dove non ci sarà niente in palio dal punto di vista del campionato. Infatti il mondiale costruttori e quello piloti è stato assegnato da settimane, con la nettissima vittoria di Mercedes e di Hamilton nelle due categorie, mentre nell'ultima gara che si è tenuta in Brasile si è avuto anche il secondo posto matematico di Rosberg, che cosi ha avuto la meglio su Vettel. Un Vettel che ha dato tutto se stesso in questo campionato e che ha provato fino all'ultimo ad insidiare il pilota tedesco della Mercedes. Ora, con l'ultima gara che servirà solo per le statistiche, Vettel spera di strappare il quarto successo stagionale, una somma che potrebbe essere considerata davvero molto importante visto che ad inizio anno la Ferrari puntava ad un massimo di due vittorie. Tuttavia per vincere ad Abu Dhabi la Rossa non solo se la dovrà vedere con le Mercedes, ma anche con le Red Bull che storicamente hanno fatto sempre grandi cose negli Emirati.

L'incontro e il Gran Premio di Formula 1 sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come RSI La2 e ORF rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il