BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Frosinone streaming

Inter Frosinone streaming gratis in attesa streaming Barcellona Roma Champions League diretta (AGGIORNAMENTO)

Domenica 22 novembre ricomincia la serie A, l'Inter affronterà il Frosinone cercando di guadagnare i tre punti e magari mettere un pò di distanza dalla Roma, una delle principali inseguitrici.




AGGIORNAMENTO: Inter Frosinone, L'intenzione di Roberto Mancini è di rilanciare Icardi al centro dell'attacco, sperando che possa trovare la via del gol. Con lui ci saranno Perisic e Jovetic. La principale novità di cui stiamo attendendo conferma potrebbe essere l'esclusione di Medel e la presenza dal primo minuto di Kondogbia.

AGGIORNAMENTO: Inter Frosinone, i nerazzurri dovranno fare a meno di Davide Santon. L'esterno basso ha accusato un problema ovvero un piccolo ematoma post-contusivo nella regione del tendine di Achille destro. Difficilmente verrà rischiato da Mancini, anche perché D'Ambrosio è in costante crescita e ha giocato le ultime due gare da titolare.

Domenica 22 novembre l'Inter prima in classifica, a pari punti con la Fiorentina, affronterà il Frosinone terzultima.
La squadra allenata da Roberto Mancini è obbligata a vincere tra le mura amiche per mantenere il primato ed evitare il sorpasso delle inseguitrici.
Per raggiungere tale obbiettivo il tecnico interista dovrà fare a meno del solo Vidic, infortunato di lungo corso e che comunque non sarebbe stata la prima scelta per il reparto difensivo data la presenza di Murillo e Miranda.
Inter in campo con il consueto 4-3-3 che vedrà Icardi, Perisic e Jovetic come tridente d'attacco.
Il Frosinone allenato da Roberto Stellone si trova attualmente al terzultimo posto in classifica e necessita di punti per lasciare la zona retrocessione. Impresa del tutto proibitiva in casa dell'Inter, data la caratura dell'avversario.
Per la trasferta di Milano il tecnico del Frosinone dovrà fare a meno dello squalificato Dionisi e degli infortunati Pavlovic e Russo.
Frosinone in campo con il 4-4-2 con Soddimo e Gori coppia d'attacco.

I pronostici sono tutti per l'Inter. La squadra meneghina è infatti la favorita alla vittoria e non dovrebbe avere difficoltà a prevalere sui ragazzi di Stellone.

Una delle principali rivali dell'Inter è sicuramente la Roma. La squadra allenata da Rudy Garcia è attesa da una settimana di fuoco. Infatti i giallorossi affronteranno sabato pomeriggio il Bologna allo stadio Dall'Ara, martedì sera giocheranno in trasferta a Barcellona per la penultima partita del girone di Champions League e infine domenica 29 novembre affronteranno in casa l'Atalanta. Tre partite importantissime che influiranno in maniera decisiva sul percorso dei giallorossi in campionato e in Champions League.
Rudy Garcia non avrà a disposizione Totti, Strootman, Gervinho e Salah a causa di un infortunio. Queste ultime due assenze sono particolarmente pesanti e potrebbero incidere notevolmente sui prossimi risultati dei giallorossi.
Comunque dato il livello della rosa i la Roma dovrebbe vincere facilmente sia col Bologna che con l'Atalanta, nettamente più difficile invece sarà riuscire a fare punti in casa del Barcellona.

La partita Inter-Frosinone verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il