BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Napoli streaming

Verona Napoli streaming gratis in attesa streaming Coppa del Mondo Sci Usa diretta (AGGIORNAMENTO)

Torna la Serie A, con la sfida tra Verona e Napoli, mentre la Coppa del Mondo di sci si appresta a sbarcare in Canada




AGGIORNAMENTO: Verona Napoli, tutto pronto per l'entrata in campo degli azzurri di mister Sarri per questa trasferta contro gli uomini di Mandorlini. Prima del fischio d'inizio risuoneranno le note della Marsigliese in segno di solidarietà al popolo francese per i sanguinosi attentati. Sarà certamente un momento commovente.

AGGIORNAMENTO: Verona Napoli, il centrocampo partenopeo passa dai piedi di Allan. Al brasiliano, il tecnico Maurizio Sarri chiederà di sradica letteralmente il pallone dai piedi degli avversari e di non farsi prendere dagli avversari. In questa prima parte della stagione ha dimostrato di saper svolgere al meglio queste mansioni.

Dopo la sosta internazionale, torna la Serie A di calcio, con il suo tredicesimo atto. Il programma vede tra le gare più interessanti anche la sfida tra Verona e Napoli, in programma al Bentegodi. Una partita che potrebbe decidere le sorti del tecnico scaligero, Mandorlini.

Il Verona è ormai in aperta crisi, tanto da pensare ad una possibile sostituzione del suo tecnico. I pochi punti sinora racimolati e la scarsa qualità del gioco, potrebbero infine spingere gli scaligeri a risolvere il rapporto con Mandorlini in caso di nuova sconfitta con il Napoli. Va però ricordato che i veneti si trovano ormai da tempo in piena emergenza, a causa degli infortuni di Toni, Viviani, Marquez e Romulo. Una lista di assenze che riduce la possibilità di scelta e cui stavolta potrebbe aggiungersi anche Sala.

Sarri sarà invece costretto a rinunciare a Koulibaly, squalificato, al cui posto dovrebbe giocare Chiriches. In cabina di regia dovrebbe giostrare ancora Jorginho, mentre in attacco non preoccupano le condizioni di Higuain, il quale dovrebbe essere affiancato da Insigne e Callejon ai suoi lati.

La Coppa del Mondo di sci, dopo l'annullamento delle gare in programma a Levi, in Finlandia, si appresta a sbarcare nel Nord America. Le prime gare in programma dovrebbero essere quelle di Lake Louise, per gli uomini, e di Aspen, per le donne. Il Canada vedrà infatti lo svolgimento di una discesa libera e un Super-G, che dovrà dare le prime risultanze dello stato di forma degli atleti.

L'Italia si presenta con grandi aspettative alla discesa libera maschile, ove potrà schierare atleti come Dominik Paris, Werner Heel, Christof Innerhofer, Peter Fill e Matteo Marsaglia, tutti in grado di ben figurare su qualsiasi pista e in ogni condizione.

Le aspettative maggiori, al momento, sono però per Federica Brignone, capace di trionfare nel primo gigante stagionale, nel quale ha mostrato finalmente la cattiveria agonistica indispensabile per salire sul gradino più alto del podio. La figlia di Ninna Quario era ormai da tempo attesa alla vittoria e ora sono in molti ad attendere con curiosità i prossimi atti di una carriera che potrebbe rivelarsi addirittura superiore a quella, già ricoperta di gloria, della madre.

La partita Verona-Napoli verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Verona-Napoli sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il