BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Verona > Verona Napoli streaming

Verona Napoli streaming live gratis siti web, link. Vedere, dove e come.

Verona e Napoli si affronteranno Domenica 23 Novembre 2015 alle ore 12:30 allo Stadio Bentegodi di Verona nella partita valevole per il 13° turno del campionato di serie A di calcio.




AGGIORNAMENTO: Verona Napoli, inizia ad avvertirsi l'attesa per una sfida di campionato con cui i partenopei vogliono conquistare le posizioni di spicco della classifica mentre i gialloblu devono allontanarsi dalle secche in cui sono precipitati. In campo anche Insigne, applaudito finché è rimasto in campo per il riscaldamento.

AGGIORNAMENTO: Verona Napoli, punto di riferimento delle azioni di attacco dei partenopei sarà ancora una volta Gonzalo Higuain. Il 27enne argentino è un protagonista assoluto di questa stagione e non nasconde le sue ambizioni di puntare al massimo. Mancherà la sfida incrociata con il gialloblu Luca Toni, ancora infortunato. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

In questo momento il Verona è la peggior squadra della serie A sotto molti punti di vista, come dimostra l'ultimo posto in classifica degli scaligeri che hanno conquistato appena 6 punti nelle prime 12 giornate di campionato. La squadra allenata da Andrea Mandorlini è l'unica squadra di serie A a non aver ancora vinto una partita ed ha il peggior attacco del campionato con appena 8 reti segnate. Nell'ultima giornata gli scaligeri hanno perso al Bentegodi contro il Bologna per 0-2. Nonostante i pessimi risultati ottenuti fino ad oggi Andrea Mandorlini è stato confermato sulla panchina dell'Hellas perchè è evidente che i risultati fino ad oggi siano stati condizionati pesantemente dagli infortuni. Il Napoli allenato da Maurizio Sarri è una delle squadre più in forma del campionato ed occupa attualmente al 4° posto in classifica con 25 punti all'attivo. I partenopei sono in piena corsa per lo Scudetto e nell'ultima giornata di campionato al San Paolo hanno battuto di misura (1-0) l'Udinese.

Andrea Mandorlini anche stavolta dovrà fare a meno di moltissimi infortunati. Il bomber gialloblù Luca Toni è tornato ad allenarsi in gruppo, ma non è ancora pronto per giocare. Mancheranno anche Romulo, Marquez e Viviani. Il Verona scenderà in campo con il modulo 4-3-3 schierando Rafael tra i pali, Moras ed Helander saranno i difensori centrali, con Pisano e Souprayen sulle fasce. La regia sarà affidata a Matuzalem che in mediana sarà affiancato da Greco ed Hallfredsson. In attacco torna a disposizione Giampaolo Pazzini, che sarà la punta centrale degli scaligeri con Jankovic e Gomez nel ruolo di attaccanti esterni. Maurizio Sarri dovrà fare a meno solo dello squalificato Koulibaly. I partenopei scenderanno in campo schierati secondo il classico 4-3-3 dell'allenatore toscano con Reina in porta, Chiriches ed Albiol nel ruolo di difensori centrali, con Hysaj e Ghoulam terzini. La regia della squadra passerà dai piedi dell'ex veronese Jorginho che a centrocampo sarà affiancato da Allan ed Hamsik. In attacco nonostante un affaticamento dovrebbe giocare Gonzalo Higuain che sarà la punta centrale degli azzurri, con Callejon ed Insigne nel ruolo di attaccanti esterni.

Al Bentegodi di Verona le due squadre si sono affrontate già 38 volte in partite ufficiali. Il bilancio negli scontri diretti è in perfetta parità con 13 vittorie per parte e 12 pareggi. Lo scorso anno il Verona vinse con il punteggio finale di 2-0 con Luca Toni che mise a segno una doppietta.

L'incontro Verona-Napoli si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro Verona-Napoli sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Verona-Napoli, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il