BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Frosinone streaming

Inter Frosinone streaming gratis in attesa streaming qualifiche, gara Formula 1 Gran Premio Abu Dhabi diretta

Domenica 22 novembre a concludere la tredicesima giornata di Serie A saranno Inter e Frosinone, impegnate in un match decisivo per entrambe le squadre a caccia di una vittoria.




AGGIORNAMENTO: Verona Napoli, tutto pronto per l'entrata in campo degli azzurri di mister Sarri per questa trasferta contro gli uomini di Mandorlini. Prima del fischio d'inizio risuoneranno le note della Marsigliese in segno di solidarietà al popolo francese per i sanguinosi attentati. Sarà certamente un momento commovente.

AGGIORNAMENTO: Inter Frosinone, la speranza è che il primo gol in campionato di Kondogbia, realizzato nell'ultima vittoriosa trasferta di campionato contro il Torino, possa servire a sbloccarlo. In realtà il francese non è mai stato un calciatore che vede la porta, ma ultimamente ha mostrato difficoltà anche nella fase difensiva.

Inter e Frosinone si presentano entrambe molto motivate nella partita che si terrà domenica a Milano. Per entrambe le squadre è fondamentale guadagnare i 3 punti: l'Inter di Mancini vuole assolutamente una vittoria per poter mantenere la testa della classifica, mentre per il Frosinone i 3 punti sarebbero fondamentali per allontanarsi dalla zona retrocessione. La classifica ovviamente presenta l'Inter come favorita per questo match e le statistiche non giovano a favore del Frosinone che fuori casa ha perso 5 volte e pareggiato solo una volta. Quella di domenica sera sarà una sfida inedita per la Serie A, dato che non esistono precedenti tra le due squadre.

Mancini potrà contare sul suo tridente d'attacco, composto da Icardi, Jovetic e Perisic, mentre molti dubbi rimangono al centro campo e con molta probabilità sapremo solo qualche minuto prima della gara, chi deciderà di mandare in campo mancini. Assente in casa Inter sarà l'infortunato Santon e al suo posto vedremo in campo D'Ambrosio per la terza volta consecutiva. Per contrastare il 4-3-3 dei padroni di casa, Stellone risponderà con un 4-4-2 affidandosi a Ciofani e Castillo.

Domenica 29 novembre si correrà l'ultimo Gran Premio di questa stagione di Formula 1 ad Abu Dhabi. Il circuito degli Emirati Arabi, Yas Marina è lungo 5554 metri e dovrà essere percorso dai piloti per 155 giri. Il Gran Premio non risulta particolarmente interessante ai fini della classifica, dato che Hamilton si è confermato campione con tre gare di anticipo. Anche il secondo e il terzo posto dei piloti è stato già assegnato a Roseberg e Vettel. Tutto sommato questa stagione è stata abbastanza positiva per la Ferrari, che si è riscattata dalla deludenti prestazioni degli ultimi anni, grazie a Vettel che ha conquistato molti podi e tre vittorie. La gara di Formula 1 sarà disponibile in streaming e in diretta sulla Rai a partire dalle 14 di domenica, mentre se volete assistere anche alle prove libere, queste si terranno venerdì alle 11.00 e alle 14.00 e sabato alle 11.00, mentre le prove ufficiali inizieranno sabato a partire dalle 14.00. L'anno scorso ad Abu Dhabi vinse Hamilton seguito da Massa e Bottas.

La partita e il Grand Premio saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun evento sportivo, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF e RSI La2 rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il