BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Verona > Verona Napoli streaming

Verona Napoli streaming gratis diretta live. Dove vedere e come su migliori link e siti web (AGGIORNAMENTO)

Al Bentegodi il Napoli troverà il Verona, una squadra che potrebbe mettere a rischio l'imbattibilità degli azzurri che in Campionato non perdono da undici partite consecutive.




AGGIORNAMENTO: Verona Napoli, terminata la fase del riscaldamento, le due squadre sono negli spogliatoi per ascoltare le ultime indicazioni tattiche dei rispettivi allenatori e prepararsi a questo tredicesimo turno di campionato. Il Napoli Higuain, tra i più applauditi dalla tifoseria partenopea che è giunta allo stadio Bentegodi.

AGGIORNAMENTO: Verona Napoli, si va verso la conferma di Lorenzo Insigne nel tridente d'attacco. Il 24enne cresciuto nel vivaio è stato finora protagonista di un felice avvio di stagione. In campionato finora ha segnato 6 reti. Le sue quotazioni sono costantemente in ascesa e mister Sarri non rinuncerà nell'importante trasferta al Bentegodi. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Il cammino del Napoli di Maurizio Sarri in Serie A e nell'Europa League è di quelli vincenti: la squadra azzurra, oltre ad avere uno dei reparti offensivi più forti del Campionato, ha ritrovato una stabilità difensiva che mancava nelle precedenti stagioni. La gara con il Verona arriva in un momento in cui il Napoli è riuscito a fare punti anche con le 'piccole', cosa che non succedeva durante la gestione Benitez.

Verona e Napoli vivono da anni una rivalità non solo a livello calcistico ma anche per quanto riguarda i colori delle proprie tifoserie. Il Bentegodi è uno stadio spesso ostile agli azzurri, ma questa volta i partenopei hanno la consapevolezza di essersi già imposti proprio su questo campo battendo il Chievo per 1 a 0 con uno spettacolare goal di Higuain. Il Verona, dunque, è pronto a riscattare la sconfitta con il Bologna ma, con il Napoli non sarà facile perché il momento di forma degli azzurri di Sarri è eccezionale.

Mandorlini tenterà dunque di giocarsi bene le sue carte e di schierare una formazione in grado di mettere in difficoltà gli avversari. Ancora privo di Ionita e Fares e con Toni che vorrebbe giocare dal primo minuto, il Verona si affiderà a Pazzini, l'unico in grado di impensierire il reparto difensivo del Napoli. Sulla fascia destra di centrocampo Hallfreddson si troverà di fronte Hamsik, con lo slovacco desideroso di tornare ai suoi massimi livelli. Intanto in casa Napoli ci sono da valutare alcuni giocatori e Sarri dovrà puntare su Chiriches che sostituirà lo squalificato Koulibaly. Discorso diverso per Dres Mertens: il belga dovrà fermarsi per circa dieci giorni, mentre le condizioni fisiche di Gabbiadini, dopo il colpo che ha ricevuto nell'amichevole dell'Italia con la Romania, lo costringerà a uno stop di almeno due settimane. A centrocampo Sarri schiererà gli intoccabili tre, quindi Allan, Hamsik e Jorginho, mentre in attacco, oltre a Callejon e Insigne, Higuain sarà il titolare inamovibile.

Una gara che per motivi di sicurezza è stata spostata domenica 22 novembre alle ore 12:00, con due squadre pronte a tutto pur di ottenere i tre punti. I pronostici sono per il Napoli, un club che ha dimostrato di poter imporsi su qualsiasi campo, solido in difesa e con un reparto d'attacco forse secondo solo a quello del Barcellona. Ma per gli uomini di Sarri questa sarà una partita da affrontare senza distrazioni, anche perché la situazione disperata di classifica del Verona costringerà i padroni di casa a giocare la cosiddetta partita della vita.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match Verona-Napoli sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali RSI, La2, RTL e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il