BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Frosinone streaming

Inter Frosinone streaming gratis live diretta. Dove vedere siti web, link diretta (AGGIORNAMENTO)

Dopo quindici giorni di stop a causa delle partite delle nazionali il campionato di serie A è pronto a ricominciare. L'incontro che chiuderà la tredicesima giornata di serie A vedrà l'Inter affrontare il Frosinone.




AGGIORNAMENTO: Verona Napoli, le due formazioni sono adesso nel tunnel degli spogliatoi aspettando che l'arbitro Damato, assistito da Marazaloni e Galloni dia il via libera per entrare in campo. Sarri vuole allungare la striscia positiva di risultati utili che fino a questo momento è arrivata a 15 tra gare di campionato ed Europa League.

AGGIORNAMENTO: Inter Frosinone, si va verso il solito tridente d'attacco. Perisic, Icardi e Jovetic sono gli uomini a cui Mancini farà riferimento per ottenere tre punti tutt'altro che scontati. Il più riposato dei tre è certamente il centravanti argentino, non convocato dalla sua nazionale. Stellone opterà per un 4-5-1.

Le partite delle nazionali hanno spezzato l'andamento dei campionati interrompendoli per quindici giorni. Nel corso del prossimo week end ricomincia la serie A con gli incontri valevoli per la tredicesima giornata.
L'ultima partita ad essere cronologicamente vedrà L'inter e la neopromossa Frosinone affrontarsi allo stadio Meazza di Milano, domenica sera alle ore 20:45.
I nerazzurri si trovano al primo posto in classifica a pari punti con la Fiorentina, un qualsiasi errore contro il Frosinone potrebbe far perdere punti preziosi alla squadra di Mancini che è assolutamente obbligata a vincere.
Il Frosinone invece si trova al terzultimo posto in classifica e necessita di punti per uscire dalla zona retrocessione. Ovviamente la squadra di Stellone non è obbligata a far punti in casa delle grandi come l'Inter, anche se ottenere un punto domenica sera a Milano sarebbe importantissimo per ottenere la permanenza nella massima serie.

Per la partita di domenica il tecnico nerazzurro Roberto Mancini potrà contare su una rosa praticamente al completo. Infatti l'unico assente continua ad essere
il difensore Vidic, assenza però che non condiziona le scelte dell'allenatore data l'abbondanza di giocatori nel reparto.
Nerazzurri in campo con il consueto 4-3-3 che presenterà in campo un tridente composto da Icardi, Jovetic e Perisic.
A differenza di Mancini il tecnico dei ciociari Roberto Stellone non avrà a disposizione alcuni giocatori. Infatti sarà assente Dionisi per squalifica e gli infortunati Pavlovic e Russo.
Frosinone in campo con un 4-4-2 che vedrà Gori e Soddimo coppia d'attacco, nella speranza di riuscire a violare la porta difesa da Handanovic, Impresa non facile dato che è una delle meno battute di tutto il campionato.

Per la partita di domenica sera i pronostici sono tutti a favore dell'Inter. Infatti la squadra milanese dovrebbe facilmente imporsi contro il Frosinone, quest'ultimo sebbene non stia sfigurando nella massima serie non sembra in grado di poter riuscire a fare punti in casa di una grossa squadra come l'Inter. Appare certa pertanto la vittoria dei nerazzurri.

La partita Inter-Frosinone verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Frosinone con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il