BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Palermo streaming

Lazio Palermo vedere gratis live diretta streaming link, siti web migliori

Serie A 2015-2016, tutto pronto per Lazio-Palermo, domenica 22 alle 15. La Lazio vuole interrompere la spirale negativa, esordio insidioso per il neo-allenatore rosanero Ballardini




AGGIORNAMENTO: Lazio Palermo, si profilano cambi di interpreti nell'attacco biancoceleste. In rampa di lancio nella sfida casalinga contro gli uomini di Ballardini ci sono Filip Djordjevic e Alessandro Matri. Ad accomodarsi in panchina sarà il tedesco Miroslav Klose, anche perché è in fase di recupero dopo la contusione alla caviglia. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Dire che il calcio è strano può sembrare una frase fatta, ma spesso rispecchia la realtà. A uno Stefano Pioli per ora confermato sulla panchina della Lazio nonostante ben quattro sconfitte accumulate nelle ultime cinque gare, fa da contraltare Giuseppe Iachini, esonerato dal vulcanico presidente del Palermo Zamparini dopo la vittoria per 1-0 contro il Chievo. Domenica alle 15 sarà dunque l'esordio del nuovo allenatore rosanero Ballardini? Finirà anche lui nel 'tritacarne' del patron Zamparini? Staremo a vedere. La Lazio dovrà lavorare sodo per ritrovare lo smalto di inizio campionato e uscire da una crisi che dura ormai da quasi due mesi. Pioli dovrà fare i conti con l'assenza, oltre che del lungodegente centrale De Vrij, anche di Onazi e del veterano capitan Mauri, con anche Miro Klose non al meglio. Nel suo 4-3-3 c'è un dubbio anche per il trio d'attacco, con Djordjevic e Felipe Anderson favoriti per una maglia da titolare e un ballottaggio tra Candreva e Balde Keita per l'ultimo posto disponibile. A centrocampo il dubbio principale è legato alle condizioni di Lucas Biglia, giocatore assolutamente imprescindibile per questa squadra, mentre in difesa non dovrebbero profilarsi particolari novità: Gentiletti e Mauricio presidieranno il settore centrale, mentre Lulic e Basta si occuperanno delle fasce.

In casa Palermo Ballardini ha potuto approfittare della sosta Nazionali per cominciare a ricompattare la squadra. Già il suo 'battesimo' contro la Lazio potrebbe essere l'occasione per vedere un Palermo nuovo per via dell'ipotesi concreta di un passaggio al 4-3-1-2. In questo caso Quaison sarebbe spostato più in avanti e agirebbe sulla tre-quarti supportando i due titolarissimi d'attacco, Vazquez e Gilardino. Per la difesa, in caso di linea a 4, dovrebbero agire sulle fasce Rispoli e Lazaar come accadeva nel vecchio 3-5-2, ma attenzione anche allo scalpitante Struna e all'ipotesi Goldaniga per il settore centrale. A centrocampo un opaco Hiljemark potrebbe lasciare il posto a Chochev, dopo la prova abbastanza convincente di quest'ultimo nella vittoria per 1-0 contro il Chievo, così come un eventuale rilancio del jolly Mato Jajalo potrebbe relegare in panchina il veterano Maresca. Sarà comunque ancor più importante far ritrovare morale e convinzione a una squadra che non ha nascosto alcuni malumori dopo l'esonero di Iachini. Ballardini dovrà quindi prima di tutto farsi amare.

La partita Lazio-Palermo si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Palermo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il