BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Napoli streaming

Verona Napoli streaming live gratis. Dove vedere oggi a mezzogiorno, ore 12, 30 diretta (AGGIORNAMENTO)

Serie A 2015-2016, la domenica si apre con Verona-Napoli alle 12.30. Mandorlini confermato, ma fino a quando? Napoli vuole punti per continuare a sognare




AGGIORNAMENTO: Verona Napoli, le due formazioni sono adesso nel tunnel degli spogliatoi aspettando che l'arbitro Damato, assistito da Marazaloni e Galloni dia il via libera per entrare in campo. Sarri vuole allungare la striscia positiva di risultati utili che fino a questo momento è arrivata a 15 tra gare di campionato ed Europa League.

AGGIORNAMENTO: Verona Napoli, servono i migliori Callejon e Insigne. Il primo si è recentemente distinto nelle fasi di recupero, mentre è stato poco incisivo negli ultimi venti metri. Il 24enne napoletano spera di tornare alla rete e di trovare la misura giusta sugli assist. In buona sostanza, gli serve maggiore continuità di rendimento.

Guai a parlare di scudetto davanti a Maurizio Sarri. L'allenatore del Napoli, memore forse dei guai passati da Rudi Garcia per l'eccesso di spavalderia mostrato la scorsa stagione, predica calma e sangue freddo con tutte le proprie forze. Domenica all'ora di pranzo gli azzurri saranno al Bentegodi di Verona per uno scontro, quello con l'Hellas, che si preannuncia non agevole ma comunque superabile, se la squadra rimarrà concentrata. Da ormai due mesi il Napoli è un vero e proprio rullo compressore, in Italia e in Europa, anche se Sarri dovrà fare i conti almeno in questa giornata con l'assenza di due importanti rincalzi, Mertens e Gabbiadini. Contro il Verona toccherà comunque ancora ai titolarissimi. L'attacco sarà dunque guidato da un Higuaìn sempre più leader, mentre il centrocampo sarà giostrato da Hamsik e Jorginho, con Allan a fare da "martello". In difesa l'unico cambio è per cause di forza maggiore: l'assenza per squalifica di Koulibaly potrebbe dare una chance da titolare al rumeno Chiriches, finora schierato prevalentemente in Europa League con buoni risultati.

Atmosfera decisamente più cupa quella che invece circonda l'Hellas Verona. Impossibile che mister Mandorlini non si senta almeno leggermente a rischio, con una squadra che fatica enormemente a fare punti e gioco, ed è a tutt'oggi l'unica in tutta la Serie A a non aver centrato ancora neanche una vittoria. Il match contro il Napoli promette di essere molto difficile, ancora di più per via delle numerose defezioni che ancora restringono la rosa veronese: Ionita, Rafa Marquez, Sala e Viviani quasi certamente non saranno aggregati al gruppo, mentre sembra farcela il bomber Luca Toni, anche se domenica si siederà in panchina. Dubbi anche sugli altri due difensori Bianchetti e Albertazzi. Al centro dell'attacco ci sarà invece nuovamente Pazzini, affiancato probabilmente da Jankovic e Juanito Gomez, anche se dalla panchina scalpita l'ex Inter e Livorno Siligardi. Pisano e Souprayen pronti a spingere sulle fasce nel 4-3-3, anche per via della mancanza di reali alternative, mentre a centrocampo gli ormai imprescindibili Greco e Halfredsson potrebbero essere affiancati dal giovanissimo Zaccagni, anche a causa dell'indisponibilità del duttile mediano Matuzalem. Napoli favorito.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche la compagnia Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come RSI, Rtl, La2 e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il