BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Frosinone streaming

Inter Frosinone streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Dopo lo stop di una settimana dovuto alle nazionali, la serie A sta tornando, e lo fa con delle partite molto interessanti. Una partita molto attesa è quella tra Inter e Frosinone, che si giocherà a San Siro.




AGGIORNAMENTO: Inter Frosinone, in questo momento sul terreno di gioco di San Siro non c'è più nessuno. Le due squadre sono rientrate negli spogliatoi per cambiarsi e indossare la divisa asciutta prima del via al tredicesimo appuntamento stagionale. Il tecnico nerazzurro ha scelto un centrocampo a tre con Kondogbia, Melo e Brozovic.

AGGIORNAMENTO: Inter Frosinone, la coppia di difensori centrali Miranda Murillo scenderà in campo dal primo minuto per migliorare il feeling in vista della sfida della prossima settimana con il Napoli. Ma adesso c'è da pensare al Frosinone senza cali di concentrazione. In ballo c'è il mantenimento della vetta della classifica. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

L'Inter arriva da tre vittorie consecutive di misura contro Bologna, Roma e Torino, vittorie che hanno riportato la squadra di Mancini in vetta alla classifica, che hanno portato non poche polemiche. Infatti più giornalisti e più tifosi si sono scagliati contro la squadra nerazzurra e le sue prestazioni, definite troppo provinciali, con la squadra che passa in vantaggio e poi subisce per il resto della gara, riuscendo a difendere l' 1-0 non con poca fortuna. Per Mancini tuttavia l'importante è vincere, e la classifica in effetti parla a favore della squadra meneghina, che ora vorrà provare a convincere oltre che a vincere.

La squadra di Stellone invece vuole cercare la continuità, dopo risultati molto altalenanti e prestazioni di buon livello ed impegno alternate a prestazioni disastrose e non all'altezza della massima serie. Il Frosinone si trova diciottesimo, a solo un punto di distanza dalla zona salvezza, e fare punti a San Siro potrebbe davvero dare la svolta che serve alla squadra per raggiungere la salvezza.

L'inter scenderà in campo con il solito 4-3-3. La muraglia Handanovic, elogiato in moltissime occasioni nelle ultime gare per le sue prestazioni, titolarissimo in porta. In difesa Miranda-Murillo coppia centrale e Nagatomo e D'Amborsio sulle fasce, con Santon out e indisponibile per la gara. Guarin-Medel-Kondogbia sarà il tridente di centrocampo, con Felipe Melo che si accomoderà in panchina insieme a Brozovic. In attacco confermatissimi Jovetic-Icardi-Perisic.

Per il Frosinone invece classico 4-4-1-1 con Tonev dietro l'unica punta Ciofani, data la squalifica per una giornata di Dionisi, che quindi non sarà disponibile per la partita. In centrocampo spazio a Soddimo-Gori-Gucher e Paganini.

La partita insomma si rivelerà di certo molto combattuta, con nessuna delle due squadre disposte a perdere punti per strada e con entrambe in lotta per un obiettivo da raggiungere, l'Inter per lo scudetto, il Frosinone per rimanere in serie A.
Per la cronaca, il Frosinone è riuscito a fermare la Juventus, quindi di certo i big match non fanno paura alla squadra ciociara. Insomma, ne vedremo di certo delle belle.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Inter-Frosinone sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il