BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Frosinone streaming

Dove vedere Inter Frosinone streaming gratis live (AGGIORNAMENTO)

Dopo due settimane di stop a causa delle partite delle nazionali ecco che ricomincia il campionato di Serie A. Domenica sera si affronteranno la capolista Inter e la neopromossa Frosinone.




AGGIORNAMENTO: Inter Frosinone, c'è tanta attenzione tra i nerazzurri in questa fase della rifinitura che precede la gara contro gli uomini di Stellone. Possiamo vedere il brasiliano Miranda particolarmente reattivo, pronto a schierarsi al centro della difesa. Ottima la presenza di tifo nerazzurro, calorosi verso i suoi beniamini.

AGGIORNAMENTO: Inter Frosinone, nonostante qualche delusione di troppo con la sua nazionale, l'attaccante montenegrino Jovetic è pronto a incantare il pubblico di San Siro. C'è però un'intesa con Mauro Icardi da trovare. Non sarà comunque semplice affrontare questa sfida poiché contro le squadre difensive, l'Inter fa molta fatica. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

La pausa per le partite delle nazionali ha interrotto l'andamento dei campionati per circa quindici giorni. Tra sabato e domenica ricomincia la serie A con le partite valevoli per la tredicesima giornata.
La partita che sancirà la chiusura del week end di campionato vedrà la capolista Inter e la neopromossa Frosinone affrontarsi allo stadio Meazza, domenica sera alle ore 20:45.
I meneghini sono attualmente primi in classifica alla pari con la Fiorentina, perdere punti contro il Frosinone potrebbe far perdere il primato alla squadra di Mancini, che pertanto è assolutamente obbligata a vincere.
Il Frosinone allenato da Roberto Stellone si trova attualmente al terzultimo posto e necessita di punti per uscire dalla zona retrocessione. Ovviamente la squadra ciociara non è obbligata ad ottenerli in casa di una grande come l'Inter, anche se ottenere almeno un punto domenica sera a Milano sarebbe importantissimo in chiave salvezza.

Domenica sera il tecnico nerazzurro Roberto Mancini potrà contare su una rosa quasi del tutto al completo. Infatti l'unico assente continua ad essere
il difensore Vidic, assenza di lungo corso però che non condiziona le scelte dell'allenatore, data la presenza di giocatori come Miranda e Murillo che rappresentano la prima scelta per il reparto.
Nerazzurri in campo con il consueto 4-3-3 che presenterà in campo un tridente composto da Icardi, Jovetic e Perisic.
A differenza di Mancini il tecnico del Frosinone non avrà a disposizione alcuni giocatori. Infatti sarà assente Dionisi per squalifica mentre Pavlovic e Russo salteranno il match per infortunio.
Frosinone in campo con un 4-4-2 che vedrà Gori e Soddimo coppia d'attacco, nel tentativo di violare la porta difesa da Handanovic, impresa non facile dato che è una delle meno battute di tutta
la serie A.

Ovviamente i pronostici sono tutti a favore dell'Inter. La squadra meneghina dovrebbe facilmente imporsi contro un Frosinone che sebbene non stia sfigurando nella massima serie non sembra in grado di poter fare punti in casa di una grossa squadra come l'Inter. Appare certa pertanto la vittoria dei nerazzurri.

Il match Inter-Frosinone si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita tra Inter-Frosinone sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Frosinone con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il