iPhone 6S, iPhone 7, iOS 9.2, iOS 9.1: prezzi migliori, offerte Tim, Vodafone, Wind, 3 Italia e indicazioni inedite. Novità settim

Si moltiplicano sconti e offerte per l'acquisto via web dell'iPhone 6S. Nuove proposte degli operatori telefonici italiani.

iPhone 6S, iPhone 7, iOS 9.2, iOS 9.1: p


Per comprare l'iPhone 6S con interessanti sconti e riduzioni sul prezzo di acquisto, il punto di riferimento è il web. Rispetto al costo di listino, possono bastare anche meno di 650 euro. La piattaforma di commercio elettronico cellulartop.it, ad esempio, mette in vetrina il modello d 16 GB di colore grigio siderale a 639 euro con l'aggiunta di 7,99 euro di spese di spedizione per un totale di 646,99 euro. C'è comunque anche la possibilità di ritiro in sede per annullare i costo per l'invio a casa. C'è da credere che nelle prossime settimane il trend sarà costantemente in discesa per cui le offerte saranno ancora più convenienti per i consumatori.

Sul versante software, fino a questo momento sono quattro le versioni beta dell'aggiornamento di sistema operativo iOS 9.2. Tra le principali novità attese c'è il servizio NumberSync, che di fatto consenti di inoltrare chiamate su altri dispositivi della mela morsicata, dall'iPad al Mac. Resta però da capire se questa possibilità sarà sfruttabile anche in Italia, considerando che per ora, sulla base degli accordi raggiunti con gli operatori locale, è sfruttabile solo negli Stati Uniti. A ogni modo, l'update sarà compatibile con iPhone 6S e iPhone 6S Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S, iPad Air 2, iPad Air, iPad 4, iPad 3, iPad 2, iPad mini 3, iPad mini 2, iPad mini e iPod touch di quinta generazione.

Come previsto, gli operatori telefonici italiani stanno iniziando a modificare le tariffe in vista della fine dell'anno, considerato un momento favorevole per l'acquisto di prodotti di elettronica di consumo. E così, per 3 Italia va nella scia delle tendenze attuali e con il piano Free permette dopo 15 mesi dall'acquisto di tenere o cambiare il proprio iPhone 6S senza spese aggiuntive. La tariffa base (Free 300) prevede 300 minuti di chiamate nazionali verso tutti, 300 SMS verso tutti, 2 GB di traffico web più 100 MB Gprs al mese a 30 euro al mese. Più in là sarà il turno dell'iPhone 7, le cui ultime notizie riferiscono di una maggiore robustezza generale.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il