BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Barcellona Roma streaming

Martedì 24 novembre alle 20,45, al Camp Nou, si disputerà l'incontro valevole per la 5 giornata della Champions League tra il Barcellona e la Roma.




Barcellona Roma sarà un partita molto complicata per i giallorossi, incontrare in casa il Barcellona non è mai stato facile. La classifica del loro girone di appartenenza parla chiaro, solo 5 i punti della Roma contro i 10 del Barcellona. Sarà quindi una partita giocata in modo molto offensivo e combattivo da parte di entrambe le squadre. Un match che sicuramente regalerà grande spettacolo alle loro tifoserie.

Luis Enrique si presenterà per questo match con il 4-3-3. Sicuramente per questa partita Leo Messi partirà da titolare. Iniesta verrà utilizzato nella posizione di mezzala al fianco di Busquets, e Rakitic potrebbe avere spazio in mediana. Per quanto riguarda Mascherano, il suo recupero non è garantito dopo l'infortunio subito sabato scorso. Mathieu sicuramente verrà scelto per prendere il suo posto al fianco di Piqué. Dani Alves verrà utilizzato sulla corsia destra, mentre sulla sinistra ci sarà un ballottaggio fra Adriano e Jordi Alba. A difendere i pali ci sarà Ter Stegen, che viene usato spesso nelle gare di Champions.

Rudi Garcia per la sua formazione si presenterà in campo probabilmente con il 4-3-3. Ci sono probabilità per questo match di dover fare a meno di De Rossi, per un infortunio alla coscia, ma è stato tenuto a riposo precauzionale, quindi si valuterà nell'immediato della partita se utilizzarlo o meno. Se l'esito è negativo al suo posto è pronto Keyta al fianco di Pjanic e Nainggolan. Sulle due corsie laterali quasi certamente ci saranno Iturbe e Iago Falque, anche perchè Salah e Gervinho sono ancora indisponibili, così come il capitano Totti. In difesa ci sarà il ritorno di Florenzi, e in porta la conferma per Szczesny.

Per la Roma questa è una delle partite più complicate che ha disputato negli ultimi tempi. Incontrare il Barcellona reduce tra l'altro di un favoloso 4-0 contro il Real Madrid, di sicuro troveranno una squadra molto forte e motivata al massimo. I giallorossi dovranno dare il 100% per ottenere una vittoria. La partita quindi si preannuncia molto bella e spettacolare. Il dato confortante è comunque che nell'incontro disputato in casa della Roma, i blaugrana hanno pareggiato. Il Barcellona dal suo canto, giocherà la sua partita per restare in vetta nel proprio girone.

L'incontro - si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
. Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il