BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Manchester City streaming live gratis. Dove vedere

Mercoledì 25 Novembre 2015 alle ore 20:45 allo Juventus Stadium di Torino, nella partita valevole per la 5ª giornata del Gruppo D di Champions League, scenderanno in campo Juventus e Manchester City.




AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City, come è accaduto in questa ultime settimane, non sono da escludere sorprese di formazione da parte di Massimiliano Allegri. Quel che è certo è la corsa alla vittoria che significherebbe la leadership nel gruppo D. Tra pochi minuti i bianconeri scenderanno sul terreno di gioco per la rifinitura.

AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City, siamo in attesa che le due formazioni escano dagli spogliatoi per il via al quinto appuntamento stagione della massima competizione europea a livello di club. Sono alte le aspettative nella tifoseria che sta già facendo sentire il suo calore. In caso di vittoria c'è la vetta della classifica.

Dopo un difficile avvio di stagione, in cui aveva fatto risultato solo in Champions League, la Juventus guidata da Massimiliano Allegri sta trovando continuità di risultati anche in campionato (sabato i bianconeri hanno vinto per 1-0 contro il Milan). Allo Juventus Stadium Buffon e compagni cercheranno di staccare il pass per gli ottavi di finale, ma per farlo servirà una vittoria contro i citizens. Attualmente la classifica del Gruppo D vede gli inglesi al primo posto con 9 punti (3 vittorie ed 1 sconfitta), seguiti dalla Juventus con 8 punti (2 vittorie e 2 pareggi). Più staccate Siviglia (3 punti) e Borussia Mönchengladbach. Nell'ultima partita del girone la Juventus ha pareggiato per 1-1 sul campo del Borussia Mönchengladbach, mentre il Manchester City ha vinto in trasferta sul campo del Siviglia (3-1 il risultato finale).

La Juventus dovrà fare i conti infortuni e squalifiche per questa importantissima partita. Hernanes è squalificato, mentre Khedira, Pereyra ed Evra sono out per infortunio. Sono da valutare le condizioni di Martin Cáceres che sicuramente non partirà titolare. Contro il City Massimiliano Allegri tornerà al modulo 3-5-2, schierando Gigi Buffon tra i pali, una linea difensiva composta da Barzagli, Bonucci e Chiellini, Marchisio e Pogba a centrocampo assieme a Lemina, con Lichtsteiner ed Alex Sandro sulle due corsie laterali, mentre in attacco saranno Morata e Dybala con Mario Mandžukic che partirà dalla panchina.

Nei citizens l'unica assenza di rilievo è quella di Nasri. Il talento francese si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico per risolvere l'infortunio al bicipite femorale e dovrà stare lontano dai campi di gioco per almeno tre mesi. Pellegrini schiererà la squadra con 4-2-3-1 con Hart tra i pali, Demichelis ed Otamendi saranno i centrali difensivi, mentre le corsie laterali saranno presidiate da Kolarov e Sagna. A centrocampo Fernando e Toure daranno sostanza e qualità al gioco dei citizens, mentre sulla trequarti campo Sterling, De Bruyne e Navas cercheranno di innescare l'unica punta Sergio Aguero (a segno sabato contro il Liverpool).

Nella partita di andata la Juventus con una bella rimonta espugnò l’Etihad Stadium (1-2 il finale) grazie ai gol di Mandžukic e Morata. Il conto dei confronti diretti tra le due squadre nelle 5 partite ufficiali fin qui disputate vede 2 vittorie dei bianconeri, 1 vittoria degli inglesi e 2 pareggi.

La partita tra - sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali La2, RSI, RTL e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il