BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Manchester City streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Mercoledì 25 novembre la Juventus incontrerà allo Juventus Stadium il Manchester City per disputare il 5 turno per la Champions League. Gli inglesi sono primi nel girone D con 9 punti, mentre i bianconeri hanno 8 punti e sono secondi.




AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City, ancora pochi minuti prima di vedere le due compagini in campo. Sono entrambe nel tunnel che dagli spogliatoi conduce al campo dello Juventus Stadium. Volti distesi e pacche sulle spalle tra Gianluigi Buffon, capitano della Juventus e apprezzato ovunque, e alcuni degli uomini del Manchester City.

AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City, ancora pochi minuti prima di vedere le due compagini in campo. Sono entrambe nel tunnel che dagli spogliatoi conduce al campo dello Juventus Stadium. Volti distesi e pacche sulle spalle tra Gianluigi Buffon, capitano della Juventus e apprezzato ovunque, e alcuni degli uomini del Manchester City.

AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City, le prime indiscrezioni sulla formazione che il tecnico bianconero Massimiliano Allegri manderà in campo per sfidare gli uomini di Manuel Pellegrini. Sulla fascia destra è attesa la conferma dello svizzero Lichtsteiner, mentre nel reparto offensivo Morata ha vinto il ballottaggio con Dybala.

La Juventus e il Manchester cercheranno di ottenere i 3 punti per qualificarsi al turno successivo in anticipo. Dopo la vittoria dei bianconeri ottenuta nel campionato, il morale è alto. Anche il calore dei tifosi farà la sua parte in questo match, dando il supporto necessario per riuscire ad ottenere questa vittoria importatissima. 

Allegri per questo match userà un modulo molto offensivo, un 3-5-2. Con Hernanes squalificato, in attacco ci sarà probabilmente Alvaro Morata che giocherà dal primo minuto. Anche Dybala sarà riconfermato, grazie anche alla ottima prestazione che ha tenuto nell'ultima partita di campionato. Sicuramente non giocherà Khedira, poichè ha ancora problemi alla coscia per l'infortunio che ha subito in estate. Al suo posto ci sarà un ballottaggio fra Lemina e Sturaro. Marchisio e Pogba sono tra i titolari confermati per questo incontro. In difesa non è certa la presenza di Evra, perchè nell'ultima partita di campionato è uscito per un infortunio.

Pellegrini per questo incontro molto probalbilmente userà il modulo del 4-2-3-1. Aguero per questo match si è completamente ripreso e sicuramente avrà un ruolo importante. Nasri non potrà esserci perchè infortunato e ne avrà per 3 mesi. In attacco quindi ci saranno Aguero e Sterling, una coppia collaudata che ha sempre fatto benissimo nelle ultime partite. Per il resto della formazione Pellegrini confermerà gli altri titolari, come Fernando e Toure.

In questo girone di Champions League il Manchester cercherà di ottenere i 3 punti per restare saldo al primo posto, anche se il loro accesso agli ottavi è già una certezza. Gli inglesi arrivano per questo match con una pesante sconfitta nel loro campionato, e sicuramente cercheranno di conquistare questi 3 punti con un gioco molto offensivo e combattivo. La Juventus è leggermente favorita per la vittoria, anche perchè gioca nel suo stadio fra i suoi tifosi. Nel campionato ha ottenuto un ottimo risultato, e anche questo servirà ad avere un atteggiamento più sicuro per questo incontro. Ai bianconeri sia una vittoria che un pareggio sarà utile ai fine della classifica, in entrambi casi comunque accederebbero agli ottavi di finale.
 

La partita si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra - sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita - con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il