BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Manchester City streaming gratis dopo streaming Master Tennis Mondiali Maschili diretta

Penultima gara del girone di qualificazione della Champions League con Juventus – Manchester City in diretta streaming gratuito. Nel Master di Londra ennesima vittoria di Nole Djokovic.




AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City, mentre si avvicina l'avvio della fase di rifinitura, ci sono ancora punti interrogativi sugli attaccanti scelti da Allegri per spuntarla sugli inglesi di Manuel Pellegrini. In questo momento sembrano favoriti Dybala e Morata, rispetto a Mandzukic, negativo nell'ultima sfida di campionato.

AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City, pochi attimi prima dell'ingresso delle due formazioni sul rettangolo di gioco e del fischio di inizio della quinta sfida stagione di Champions League. A breve la musica della massima competizione calcistica a livello di club si diffonderà per tutto lo stadio e che lo spettacolo abbia inizio.

Incontro delicato mercoledì sera, allo Stadium, quello tra Juventus e Manchester City, con tre importantissimi punti in palio, perché le due formazioni, si giocano anche la possibilità di arrivare primi nel gruppo evitando quindi accoppiamenti pericolosi nella fase degli ottavi. Nella gara di andata, prima stagionale in Champions League, la vittoria fu della Juventus, con gli inglesi che hanno saputo poi riprendersi infilando un filotto di vittorie che li ha portati davanti ai bianconeri, che hanno frenato nelle ultime due gare contro i tedeschi del Borussia Monchengladbach.

Juventus e Manchester City arrivano a questo incontro con due risultati opposti nei primi campionati nazionali. I bianconeri hanno battuto il Milan per 1- 0 allo Stadium superandolo anche in classifica, mentre gli inglesi hanno subito uno stop casalingo inaspettato da parte del Liverpool, di Klopp, ma hanno ritrovato in forma Aguero. Per la Juventus problemi lehgati agli infortuni, con Khedira sicuramente out e decisioni solo all’ultimo minuto sia per Evrà che per Hernanes. Pronti a subentrare Alex Sandro, molto efficace anche contro i rossoneri, e Lemina. Per il Manchester City Pellegrini schiererà in campo sin dall’inizio, sia Sterling che De Bruyne.

La stagione dei record di Nole Djokovic si chiude con il successo in due set nella finale del Masters giocato a Londra. 6-3, 6-4 il risultato con il quale il serbo ha battuto Roger Federer, ancora una volta il rivale più continuo ma che non poteva sicuramente impensierirlo. Con questo successo Djokovic arriva a 4 Masters vinti consecutivamente, cinque in carriera e dimostra di essere una spanna sopra a tutti i suoi avversari. Un’ora è venti minuti è stato il tempo necessario al tennista serbo per avere ragione dello svizzero, che resta comunque in testa alla classifica dei 'plurivincitori' di questo evento di fine anno, con un totale di sei titoli conquistati. Federer ha messo in campo il suo miglior tennis ma il serbo nei momenti decisivi del match è stato più deciso non sbagliando niente. Dopo un primo set che si è praticamente deciso con un break nel quinto game, nel secondo l’avvio è stato equilibrato, ma quando Djokovic ha strappato il servizio allo svizzero ha subito conquistato il secondo e decisivo set. Per lui una stagione da tre titoli dei tornei dello Slam, e sei 'Masters 1000', con 15 finali giocate, ed ora dopo la conclusione del torneo londinese, finalmente un po’ di vacanza.

La partita tra JuventusManchester City verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali RSI, RTL, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il