BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Manchester City streaming gratis dopo streaming Campionato Basket maschile diretta

In settimana torna la Champions League con la Juventus che sarà impegnata nella sfida contro il Manchester City. Poi una panoramica sulla serie A di basket.




AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City, a grandi passi verso la quinta partita stagionale dei bianconeri in Champions League. Per gli uomini di Massimiliano Allegri si tratta di una ghiotta occasione non solo di qualificarsi con un turno di anticipo, ma di agguantare la vetta della classifica. Cuadrado nel reparto offensivo.

AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City, ci siamo: pochi istanti prima di vedere in campo i bianconeri di mister Allegri per questa sfida casalinga contro gli uomini di Manuel Pellegrini. Prima del fischio d'inizio risuoneranno le note dell'inno della Champions League, vero e proprio rito che precede i match europei.

Mercoledì sera la Juventus sarà impegnata nel match della quinta giornata della fase a gironi di Champions League contro il Manchester City, un match che in caso di vittoria può dare ai bianconeri l'accesso agli ottavi di finale di Champions league. Una Juventus che è reduce dalla bella vittoria in campionato contro il Milan e Allegri vuole sfruttare questo entusiasmo. Per il match contro il City potrebbe esserci qualche novità di formazione rispetto al Milan, con Cuadrado e Morata che torneranno titolari e prenderanno il posto di Hernanes e Mandzukic, che non hanno affatto convinto nel match contro i rossoneri. Per il resto tutto confermato, con il solo dubbio a centrocampo di Khedira che potrebbe essere sostituito da Sturaro nel caso in cui non dovesse recuperare dall'inforrtunio muscolare che lo ha colpito. Il Manchester City si trova la primo posto del girone con nove punti, uno in più dei bianconeri ed è già qualificato alla fase successiva, Pellegrini però vuole assolutamente ottenere il primo posto per questo manderà in campo la formazione migliore, in particolare ci sarà il belga De Bruyne che finora si è mostrato il migliore dei suoi in questa fase a gironi di Champions.

Il campionato di basket è arrivato alla sua ottava giornata e questo turno ha visto risultati davvero interessanti che hanno dato nuova fisionomia alla classifica. Reggio Emilia esce dal periodo negativo e batte Trento con il punteggio di 69 a 65: ora gli emiliani si sono portati al quarto posto con dieci punti, a soli due punti dalle due leader Milano e Pistoia. I meneghini hanno avuto la meglio di Venezia con il punteggio di 87 a 65, mentre Pistoia sarà impegnata nel posticipo di questa sera contro Cremona. Varese ha la meglio di Bologna con il punteggio di 82 a 75, mentre i zona salvezza arrivano vittorie importanti per Avellino e Cantù: i biancoverdi allenati da coach Sacripanti escono dalla crisi e raggiungono la terza vittoria in campionato dopo uh tempo supplementare contro Brindisi alla fine finisce 83 a 81. Vittoria importante anche per Cantù, che strappa due punti a Caserta dopo un match vissuto sempre sul filo dell'equilibrio e deciso nei secondi finali, alla fine finisce 73 a 71. Anche Capo d'Orlando rifiata in classifica andando ad espugnare il parquet di Torino con il punteggio di 71 a 69.

L'incontro JuventusManchester City si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali La2, RSI, RTL e ORF hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il