BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Manchester City streaming gratis dopo streaming Juventus Milan precedente turno diretta (AGGIORNAMENTO)

Tornano questa settimana le emozioni della Champions League. Mercoledì sera si gioca Juventus-Manchester City. Una vittoria qualificherebbe matematicamente i bianconeri agli ottavi di finale.




AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City, al via la rifinitura delle due squadre. Sono tutti sul terreno di gioco delle Juventus Stadium i calciatori per scaldare i muscoli in vista del fischio d'inizio. Gli spalti vanno verso il tutto esaurito e come per tutte le gare casalinghe, anche questa volta, i tifosi saranno il dodicesimo uomo in campo.

AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City, al via la rifinitura delle due squadre. Sono tutti sul terreno di gioco delle Juventus Stadium i calciatori per scaldare i muscoli in vista del fischio d'inizio. Gli spalti vanno verso il tutto esaurito e come per tutte le gare casalinghe, anche questa volta, i tifosi saranno il dodicesimo uomo in campo.

Si disputa tra martedì e mercoledì il quinto turno della fase a gironi della Champions League. I campioni d'Italia della Juventus saranno impegnati in una delle partite più attese, in casa contro il Manchester City. Con una vittoria i bianconeri sarebbero matematicamente qualificati per gli ottavi di finale, e scavalcherebbero gli inglesi al comando del girone D, con interessanti prospettive per il futuro sorteggio (la prima classificata, infatti, disputa il ritorno degli ottavi in casa, e affronta un'avversaria sulla carta più abbordabile).

Non sarà di certo una passeggiata, però, per gli uomini di Allegri, che ha tra l'altro diversi problemi di formazione. Alla squalifica di Hernanes si aggiungono infatti gli infortuni di Khedira e Caceres, fuori causa per mercoledì, e quello di Evra, ancora in forte dubbio. In caso di forfait del terzino francese, è pronto a sostituirlo Alex Sandro, autore dell'assist decisivo sabato sera contro il Milan. Dovrebbe rientrare, invece, Cuadrado, lasciato precauzionalmente a riposo in panchina.

Per il Manchester City, in ogni caso, non è il migliore dei momenti. la pesante sconfitta casalinga di sabato contro il Liverpool di Klopp (1-4, tre reti subite nella prima mezz'ora di gioco) ha infatti lasciato il segno. La panchina di Pellegrini non sembra per ora a rischio, ma è facile ipotizzare un cambio a fine stagione se non dovessero arrivare trofei.

All'andata, la Juventus si impose in rimonta all'Etihad Stadium. Dopo l'autorete di Chiellini, i gol di Mandzukic e Morata fruttarono i primi importantissimi tre punti per i vice-campioni in carica, secondi solo al Barcellona nella scorsa edizione.

La Juventus, come si diceva, viene dalla vittoria per 1-0 di sabato sera contro il Milan. Il gol decisivo è arrivato nella ripresa grazie a Dybala, bravo a sfruttare una accelerazione di Alex Sandro e a battere Donnarumma con un forte diagonale sul primo palo. Milan incapace di reagire, se non con un tiro dalla distanza di Cerci a tempo quasi scaduto, respinto da Buffon. Terza vittoria consecutiva per la Juve, che arriva quindi lanciata a una delle partite più importanti della stagione.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali Rtl, La2, Rsi e Orf hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il