BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Manchester City streaming gratis Champions League aspettando streaming Lazio Dnipro Europa League diretta

Questa settimana le squadre italiane saranno impegnate con le coppe europee. Sfide difficili e importantissime aspettano soprattutto la Juventus e la Lazio.




AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City, solo dopo la comunicazione delle formazioni ufficiali saranno sciolti tutti i nodi di formazioni. Soprattutto in attacco ci sono molte incertezze: meglio preferire lo stato di forma di Dybala o il buon rendimento di Morata in Europa? O forse sarà confermata l'esperienza di Mandzukic?

AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City, ancora pochi minuti prima di vedere le due compagini in campo. Sono entrambe nel tunnel che dagli spogliatoi conduce al campo dello Juventus Stadium. Volti distesi e pacche sulle spalle tra Gianluigi Buffon, capitano della Juventus e apprezzato ovunque, e alcuni degli uomini del Manchester City.

Mercoledì 25 novembre i bianconeri affronteranno in casa il Manchester City. La squadra allenata da Massimiliano Allegri è la favorita alla vittoria, merito del fattore campo e della rinomata difficoltà degli inglesi in trasferta.

Malgrado i favori del pronostico non sarà una partita facile la Juventus. Infatti alcune pesanti assenze rischiano di mettere in difficoltà i bianconeri soprattutto a centrocampo. Assenti causa infortunio saranno Asamoah, Caceres, Pereyra, Padoin, Khedira e Marchisio. Scelte obbligate per Allegri che sarà costretto a schierare un centrocampo composto da Sturaro, Hernanes e Pogba. L'attacco invece non è stato colpito da alcun infortunio, pertanto scenderà in campo il tridente che ha fin qui portato i risultati migliori in Champions, esso è composto da Morata, Mandzukic e Quadrado.
Il Manchester City è una delle migliori squadre d'Europa e al momento non ha particolari problemi di infortunati. Il tecnico Pellegrini opterà per una formazione altamente offensiva con un reparto avanzato composto da Silva, Sterling e Nasri a supporto del bomber Bony.
Entrambe le squadre sono altamente motivate a vincere, in palio c'è il primato nel girone e la matematica qualificazione agli ottavi di finale con una giornata di anticipo. Obbiettivo troppo importante per le due squadre che dovrebbero dar vita ad un match spettacolare.

Il giorno dopo alle ore 19:00 la Lazio ospiterà il Dnipro nella quinta giornata di Europa League.
I biancocelesti primi nel girone con dieci punti hanno per le mani un vero match point, infatti alla squadra allenata da Stefano Pioli basta un semplice pareggio per ottenere la qualificazione matematica al prossimo turno.
Contro il Dnipro non potranno scendere in campo gli infortunati De Vrij, Mauri e Onazi.
Biancocelesti in campo con un 4-2-3-1 con Alessandro Matri unica punta supportato dal trio composto da Milinkovic Savic, Kishna e Felipe Anderson.
I pronostici sono tutti per la Lazio, infatti i biancocelesti spinti dal proprio pubblico dovrebbero facilmente prevalere sul Dnipro, squadra che fin qui ha ben figurato ma che ha una rosa nettamente inferiore a quella laziale.

Il match JuventusManchester City si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali La2, ORF, RSI e RTL hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il