BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Manchester City streaming gratis Champions League dopo streaming Bayern Monaco Olympiacos Champions League diretta

Juventus contro Manchester City e Bayern Monaco contro Olympiacos sono due delle partite più interessanti della settimana di Champions League.




AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City, c'è Paulo Dybala al centro dell'attacco azzurro preparato da mister Allegri con l'obiettivo della conquista del primo posto in classifica del girone di Champions League. Non sarà una gara semplice perché gli inglesi sono una squadra fisica. Confermate la assenze degli infortunati Khedira ed Evra.

AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City, a breve le due squadre scenderanno sul terreno di gioco dello Juventus Stadium per la rifinitura che precede l'inizio della gara di Champions League. Ci sono tutte le premesse per una grande serata di calcio. Non ci sono ancora le formazioni ufficiali, ma Alex Sandro è atteso sin da primo minuto.

Mercoledì 25 novembre la Juventus ospiterà allo Juventus Stadium il Manchester City per dar vita ad una delle sfide più spettacolari del mercoledì di Champions League.
I bianconeri allenati da Massimiliano Allegri devono riuscire ad approfittare del fattore campo per imporre il proprio gioco sugli inglesi. Una vittoria porterebbe i bianconeri al primo posto nel girone, superando proprio il Manchester City che scenderebbe di una posizione. Comunque la qualificazione per entrambe le squadre è quasi sicura, data la distanza che le separa dal Siviglia terza in classifica.
La Juventus sarà schierata con un 4-3-3, con a centrocampo Hernanes e Sturaro, in sostituzione degli infortunati Marchisio e Khedira, ad affiancare Pogba. Attacco composto dal tridente Morata, Mandzukic e Quadrado.
Il Manchester City scenderà in campo con un 4-2-3-1, unica punta Bony supportato dal trio composto da Silva, Sterling e Nasri.
Formazione altamente offensiva per gli inglesi che però non godono del favore dei pronostici.

La favorita alla vittoria è la squadra di casa, infatti solitamente la Juventus è quasi imbattibile tra le mura amiche. Tante sono state le grandi squadre che non sono riuscite a conquistare punti all'interno delle mura dello Juventus Stadium. Anche stavolta la Juventus dovrebbe riuscire ad ottenere i tre punti, nonostante l'avversario sia di caratura mondiale.

Un giorno prima della partita tra Juventus e Manchester City si affronteranno all'Allianz Arena il Bayern Monaco e l'Olympiacos.
Le due squadre occupano rispettivamente il primo e il secondo posto nella classifica del gruppo F. Si tratta pertanto di un vero e proprio scontro diretto, chi vince ottiene il primo posto e la matematica qualificazione agli ottavi di finale, chi perde passa lo stesso il girone(le altre due inseguitrici sono troppo lontane) ma come seconda.
Ovviamente la grande favorita della partita è la squadra di casa, infatti il Bayern Monaco allenato da Pep Guardiola ha una rosa nettamente superiore, basti vedere il reparto avanzato composto da campioni del calibro di Douglas Costa, Muller, Robben e Lewandoski. La squadra greca non può vantare simili campioni e non dovrebbe avere speranze di riuscire ad ottenere punti.

La partita tra JuventusManchester City verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali RTL, ORF, RSI e La2 hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il