BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Manchester City streaming gratis dopo streaming Barcellona Roma Champions League diretta (AGGIORNAMENTO)

Champions League: Juventus – Manchester City è una della gare della Va giornata e sarà visibile in streaming gratuito diretto mercoledì alle 20,45. Il giorno prima si gioca Barcellona – Roma.




AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City, ultimi allungamenti per i bianconeri di Massimiliano Allegri prima di prendere la via per gli spogliatoi. Fari puntati come al solito su Paul Pogba, a cui il tecnico livornese chiede di prendere in mano la squadra e di assumere il ruolo di leadership. Applausi dei tifosi all'eterno Buffon.

AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City, ultimi allungamenti per i bianconeri di Massimiliano Allegri prima di prendere la via per gli spogliatoi. Fari puntati come al solito su Paul Pogba, a cui il tecnico livornese chiede di prendere in mano la squadra e di assumere il ruolo di leadership. Applausi dei tifosi all'eterno Buffon.

La Juventus attende il Manchester City allo Stadium con l’intento di replicare il successo dell’andata, quando sconfisse per 2 – 1 i Citizens all’Ethiad. Gli inglesi hanno mostrato poi un altro passo dopo quella battuta d’arresto, vincendo le altre tre gare disputate e sono attualmente in testa alla classifica del girone, ma vengono da un brutto stop in campionato, arrivato per mano della squadra di Klopp, il Liverpool, che si è imposto a Manchester con un pesante 4 – 1. La Juventus dal canto suo, ha invece festeggiato il terzo successo consecutivo, prima volta in questa stagione, battendo il Milan per 1-0.

Per quanto riguarda le formazioni che vedremo in campo all’inizio, Pellegrini schiera in attacco la coppia formata da Sterling e dal 'Kun', Aguero, ed a centrocampo Yaya Tourè e Navas ad illuminare il gioco del City. Fuori invece per infortunio sia Nasri che Bony, mentre David Silva e Kompany sono disponibili, ma non essendo al meglio inizieranno la gara in panchina. Per Massimiliano Allegri ci sono le assenze sicure di Hernanes e di Khedira, e quella probabile di Evra, uscito malconcio dalla partita di sabato. Probabile quindi un 3 – 5 – 2 nel quale la coppia d’attacco dovrebbe essere formata da Morata e Dybala, in rete contro i rossoneri, ma il tecnico livornese, pensando alle battaglie aeree nell’area inglese potrebbe sostituire l’argentino con il più possente Mandzukic, lasciandosi Dybala di riserva per un ingresso a partita in corsa che potrebbe impensierire il Manchester con la sua rapidità.

Un Barcellona gratificato dal 4 – 0 esterno nel 'Clasico' di sabato scorso al Santiago Bernabeu, attende per la quinta giornata della Champions League una Roma che invece si è fatta fermare sul pareggio, 2 – 2 dal Bologna nell’anticipo di serie A. All’andata fu 1 – 1 con la rete del pareggio giallorossa messa a segno da Florenzi con quel tiro da centrocampo che sicuramente a fine stagione sarà nella top ten delle reti più belle della Champions League. A Madrid si è vista ancora una volta la potenza dell’attacco blaugrana e la capacità di gestione del pallone di Iniesta e compagni, ed in più è rientrato Leo Messi, che sicuramente sarà schierato anche in Europa, data la necessità di fargli riprendere al più presto la forma. La Roma dal canto suo dovrebbe affrontare questa partita con il 4-1-4-1 con Keita, ex blaugrana, titolare a centrocampo e De Rossi che torna tra i convocati ma parte dalla panchina. Qualche chance in questo settore anche per Vainqueur. Disponibile anche Iturbe, che però sarà in panchina con Iago Falque al suo posto nell’undici titolare, e schierato nella linea alle spalle di Dzeko insieme a Florenzi che lascia la posizione nella linea difensiva a Maicon, uno dei più esperti in questo genere di competizioni.

La partita JuventusManchester City si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RTL, RSI, La2 e ORF hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il