BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Manchester City streaming gratis in attesa streaming gara e qualifiche Formula 1 Gp Abu Dhabai diretta

Gara di Champions League valevole per il primato del gruppo, quella dello Stadium, tra Juventus e Manchester City, anche in streaming diretto gratuito. Domenica si chiude il mondiale di Formula 1 sul circuito di Abu Dhabi.




AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City, sono tanti gli applausi dalla tifoseria bianconera ai suoi uomini, segno di una fiducia rinnovata per questa importante sfida di Champions League. Le due squadre sono rientrate negli spogliatoi dopo aver chiuso la sessione di riscaldamento. A breve sono attesi di nuovo in campo.

AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City, sono tanti gli applausi dalla tifoseria bianconera ai suoi uomini, segno di una fiducia rinnovata per questa importante sfida di Champions League. Le due squadre sono rientrate negli spogliatoi dopo aver chiuso la sessione di riscaldamento. A breve sono attesi di nuovo in campo.

AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City, uno dopo l'altro i calciatori bianconeri hanno imboccato il tunnel dello Juventus Stadium che conduce agli spogliatoi. Tra i più attivi il colombiano Cuadrado, pronto a fare la differenza in questa importante sfida di Champions League contro la prima in classifica nel gruppo D.

La gara di mercoledì sera allo Stadium non vale solo per il prestigio, ma anche per la qualificazione agli ottavi e per il primo posto nel gruppo. Attualmente la Juventus insegue il Manchester City, che ha messo a segno una serie positiva di tre partite dopo lo stop del primo turno proprio contro la Juventus, che da parte sua viene da due pareggi consecutivi, ottenuti contro il Borussia Monchengladbach. Massimiliano Allegri ha ritrovato nel frattempo una Juventus che corre in campionato, con 9 punti all’attivo nelle ultime tre giornate, e nonostante gli infortuni continuino a perseguitare la sua squadra, si attende una buona prestazione anche in campo europeo. Dal canto suo Pellegrini ha dovuto incassare una dolorosa sconfitta nell’anticipo di Premier League contro il Liverpool, che l’ha costretto a lasciare la testa della classifica al Leicester City di Ranieri.

Nella sfida dello Stadium il tecnico inglese ripropone in avanti la coppia formata da Aguero, uno dei pochi che si sono salvati contro la formazione di Klopp, e da Sterling, che da molti turni non giocavano insieme. In campo anche il belga De Bruyne, recente protagonista della vittoria della sua nazionale contro gli azzurri, e Yaya Tourè. Nelle file dei bianconeri Allegri deve attendere fino all’ultimo per le scelte definitive, con Evra ed Hernanes in bilico, mentre non sarà sicuramente della partita il tedesco Khedira. Confermato in attacco Dybala, castigatore sabato del Milan in campionato, e lo spagnolo Morata. Probabile una maglia da titolare a centrocampo per il giovane Lemina.

Con tutti i titoli e le posizioni in classifica assegnati, l’ultimo Gran Premio stagionale di Formula 1, che si corre domenica prossima sul circuito di Abu Dhabi, servirà solo a vedere se continua la striscia delle vittorie di fine stagione di Rosberg, oppure se Hamilton vorrà chiudere in bellezza la stagione del suo terzo titolo mondiale. Sul circuito cittadino non sono da sottovalutare nemmeno le Ferrari, con Vettel che continua a voler dimostrare di avere una vettura molto vicina alla coppia delle Mercedes. Intanto si è iniziato a lavorare in ottica prossima stagione e quindi ad Abu Dhabi non si vedranno sicuramente aggiornamenti importanti sulle vetture. Sempre per quanto riguarda la stagione 2016 è arrivata la notizia che la Red Bull continuerà ad essere spinta dai propulsori Renault come quest’anno. Nella scorsa stagione invece il GP di chiusura sull’isola di Yas Marina fu decisivo per aggiudicare il titolo a Lewis Hamilton, che xonquistò anche la vittoria in gara scattando dalla pole position.

L' incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali La2, Rtl, Orf e RSI hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il