BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Manchester City streaming gratis live diretta siti web, link migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

La quinta giornata del girone D della Champions League vedrà di fronte allo Stadium la Juventus ed il Manchester City, in una gara che potrebbe anche sancire con una giornata di anticipo la vincente del girone.




AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City, uno dopo l'altro i calciatori bianconeri hanno imboccato il tunnel dello Juventus Stadium che conduce agli spogliatoi. Tra i più attivi il colombiano Cuadrado, pronto a fare la differenza in questa importante sfida di Champions League contro la prima in classifica nel gruppo D.

AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City, uno dopo l'altro i calciatori bianconeri hanno imboccato il tunnel dello Juventus Stadium che conduce agli spogliatoi. Tra i più attivi il colombiano Cuadrado, pronto a fare la differenza in questa importante sfida di Champions League contro la prima in classifica nel gruppo D.

AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City, solo dopo la comunicazione delle formazioni ufficiali saranno sciolti tutti i nodi di formazioni. Soprattutto in attacco ci sono molte incertezze: meglio preferire lo stato di forma di Dybala o il buon rendimento di Morata in Euoropa? O forse sarà confermata l'esperienza di Mandzukic?

Impresa ardua per i bianconeri di Massimiliano Allegri quella che li attende mercoledì sera allo Stadium di Torino. Con inizio alle 20.45 si gioca infatti il ritorno tra Juventus e Manchester City, nell’ambito della quinta giornata del gruppo D. La formazione bianconera non ha incantato contro il Milan di Mihajlovic ma ha comunque portato a casa tre punti importanti sia per la classifica che per l’autostima, visto che si tratta del terzo successo consecutivo e soprattutto ha confermato il grande momento di forma di Paulo Dybala. Gli avversari di mercoledì sera arrivano invece da un pesante k.o. casalingo, di fronte al Liverpool guidato da Jurgen Klopp, che si è imposto per 4 – 1 sul terreno dell'Ethiad Stadium.

Nelle file del City il più pronto è stato l’argentino Aguero, marcatore dell’unica rete, che sarà uno dei pericoli pubblici per la difesa juventina anche nella partita dei mercoledì. Aguero si ritroverà a far coppia con Sterling come era stato in avvio di stagione, quando i due avevano dimostrato una buona intesa ed il City ha conquistato diversi successi. Il punto di vantaggio che gli uomini di Pellegrini vantano attualmente nei confronti degli juventini, consentirebbe loro, in caso di vittoria allo Stadium, di centrare in un colpo solo qualificazione e primo posto nel gruppo. Un infortunio, quello di Nasri, che priva anche Pellegrini di un uomo importante nel suo scacchiere, ma saranno sicuramente in campo sia Navas che De Bruyne e Yaya Tourè.

La Juventus che scenderà in campo contro il Liverpool dovrà rinunciare sicuramente a Sammy Khedira, che soffre di un problema alla coscia infortunata in precedenza, e che non ha giocato nemmeno contro il Milan, e probabilmente anche ad Evra ed Hernanes, che hanno invece giocato con i rossoneri, uscendo però dal campo anticipatamente per infortunio. Nel 3-5-2 che Massimiliano Allegri ha scelto ancora una volta per la Champions League, il trio di difesa vedrà la presenza, davanti a Gianluigi Buffon, di Barzagli, Bonucci e Chiellini, mentre Lichsteiner avanza sulla destra della linea di centrocampo con Alex Sandro dalla parte opposta e Lemina, Pogba e Marchisio al centro. In avanti non si discute Dybala, che sarà affiancato da Mandzukic. Cuadrado pronto in panchina per un inserimento che comporterebbe il passaggio al 4-3-3.

La partita JuventusManchester City si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come RSI, Rtl, La2 e Orf hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il