BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Manchester City streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Tra le gare della quinta giornata della Champions League spicca quella di Torino, con la Juventus che affronta il Manchester City con in ballo la qualificazione agli ottavi. Le due squadre sono separate da un punti in classifica, 9 per gli inglesi, 8 per gli italiani.




AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City, in attesa di entrare sul campo di gioco per la rifinitura serale che precede l'avvio della gara, il reparto offensivo dei bianconeri vedrà il ritorno del colombiano Cuadrado. Con lui ci dovrebbe essere Alvaro Morata, tenuto quasi completamente a riposo nell'ultima vittoriosa sfida di campionato.

AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City, le ultime notizie che filtrano dallo Juventus Stadium in attesa che i calciatori scendano in campo per la rifinitura prima della gara, confermano lo schieramento dal primo minuto di gioco di Alvaro Morata. A centrocampo i punti fermi sono Pogba e Marchisio. Confermato Alex Sandro a sinistra.

Divise da un punto in classifica, Juventus e Manchester City si affrontano mercoledì sera a Torino, in un match che potrebbe dare la qualificazione alla fase successiva, ed anche il primo posto finale nel gruppo D. Gli inglesi guidano attualmente la classifica con i 9 punti garantiti dalle tre vittorie negli ultimi 3 turni dopo che la formazione di Pellegrini aveva steccato proprio nell’esordio casalingo contro i bianconeri. La squadra di Massimiliano Allegri invece, dopo lo sprint delle prime due giornate con vittorie sul City e sugli spagnoli del Siviglia, non ha saputo fare meglio di due pareggi contro il Borussia Monchengladbach e si trova quindi nella necessità di puntare al bottino pieno.

Negli anticipi dei rispettivi campionati, Juventus e Manchester City hanno ottenuto risultati opposti. Entrambi gli incontri erano di cartello, ed in programma davanti al proprio pubblico, con la Juventus impegnata in casa contro il Milan di Mihajlovic ed il City contro il Liverpool di Klopp. I risultati hanno visto una vittoria non esaltante ma concreta della formazione bianconera, mentre il Manchester City ha beccato una brutta scoppola con il 4 – 1 dei Reds nel quale l’unico a salvarsi è stato l’argentino Aguero, autore dell’unica rete per i suoi colori.

Guardando alle scelte che opereranno i due tecnici per questa sfida, c’è da evidenziare che la Juventus sarà priva di due elementi del centrocampo, Khedira ed Hernanes, con l’ex Inter che resterà assente per diverse settimane dopo l’infortunio accaduto con il Milan, e dovrebbe tornare a disposizione solo dopo la sosta natalizia. Per quanto riguarda il tedesco si tratta di una ricaduta del precedente infortunio alla coscia, che l’ha fatto restare fuori anche dalla partita di campionato. In difesa problemi anche per Evra, con possibile sostituzione con Alex Sandro. In attacco coppia argentino- spagnola con Dybala e Morata.

Per Pellegrini le buone notizie sono arrivate dal recupero di Aguero, che ora è al 100% della forma, e che giocherà a fianco di Sterling in quella che anche ad inizio stagione era la coppia titolare di Pellegrini, che invece non potrà contare sull’apporto di Nasri, anche lui alle prese con un infortunio che lo terrà a lungo fuori dalla squadra. Il tecnico dei Citizens schiererà allo Stadium un 4-2-3-1 che davanti ad Hart vedrà Kolarov e Sagna occupare le corsie laterali in difesa, mentre l’argentino De Michelis farà coppia al centro con Otamendi, uno degli acquisti dell’ultimo mercato estivo. Fernando e Yaya Tourè saranno la cerniera di centrocampo, mentre alla spalle di Aguero saranno schierati lo spagnolo Navas, il belga De Bruyne e Sterling, con quest’ultimo libero di avanzare al fianco di Aguero per portare maggiori pericoli alla retroguardia bianconera.

La partita tra JuventusManchester City si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo comprato i diritti tv per la Champions League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il