BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Manchester City streaming gratis aspettando streaming Juventus Palermo prossimo turno diretta (AGGIORNAMENTO)

Grande calcio mercoledì sera. Juventus-Manchester City può valere per i bianconeri, in caso di vittoria, la qualificazione agli ottavi di finale della Champions League.




AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City, le prime indiscrezioni sulla formazione che il tecnico bianconero Massimiliano Allegri manderà in campo per sfidare gli uomini di Manuel Pellegrini. Sulla fascia destra è attesa la conferma dello svizzero Lichtsteiner, mentre nel reparto offensivo Morata ha vinto il ballottaggio con Dybala.

AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City, terminata la fase del riscaldamento, le due squadre sono negli spogliatoi per le ultime indicazioni tattiche dei rispettivi allenatori e prepararsi a questa quinta partita della sfida a gironi di Champions League. Tra i bianconeri più applauditi c'è Dybala, presente e futuro della Juventus.

Torna in settimana la Champions League, con le partite del quinto turno della fase a gironi, in programma tra martedì e mercoledì. Nel girone D, i campioni d'Italia della Juventus ricevono la visita del Manchester City capolista. Una vittoria darebbe ai bianconeri la certezza della qualificazione agli ottavi di finale, con buone chance di centrare anche il primo posto nel gruppo, che garantisce al sorteggio di dicembre un'avversaria sulla carta più abbordabile, e il ritorno davanti al proprio pubblico.

Allegri, però, non si fida del Manchester City, nonostante la vittoria nella gara di andata (1-2, reti di Mandzukic e Morata). Dovrà infatti fare a meno di Hernanes, squalificato, di Caceres e Khedira, infortunati, e probabilmente anche di Evra, uscito malconcio sabato sera contro il Milan. Spazio quindi a Cuadrado, rimasto invece a riposo nella sfida coi rossoneri, e ad Alex Sandro, se il difensore francese non dovesse recuperare.

Gli inglesi, dal canto loro, vengono dall'umiliante 1-4 casalingo subito dal Liverpool, che può indubbiamente aver fiaccato il morale. Pellegrini chiede ai suoi una reazione d'orgoglio, e il passaggio del turno in una competizione che non ha mai portato fortuna finora al Manchester City, nonostante gli ingenti investimenti degli ultimi anni.

Dopo la Champions, per la Juventus è in programma, domenica sera, la delicata trasferta di Palermo, per dare continuità alla rimonta in campionato dopo le ultime tre vittorie consecutive. I siciliani, però, dopo il contestato cambio di allenatore (Ballardini subentrato all'esonerato Iachini) vengono dal prezioso pareggio in casa della Lazio. Il nuovo allenatore sembra in grado di valorizzare - come richiesto espressamente dal presidente Zamparini - i giovani della rosa, come Goldaniga, in gol alla prima presenza da titolare, e Brugman. Una volta recuperato in pieno anche l'esperto Gilardino (finora non al massimo della forma), il Palermo potrà togliersi le sue soddisfazioni ed essere un ostacolo insidioso per qualsiasi avversario, soprattutto nello stadio di casa. Palermo-Juventus, dunque, si preannuncia una partita tutta da vedere.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali RTL, RSI, ORF e La2 hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il