BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Manchester City streaming gratis live diretta. Vedere su link, siti web (AGGIORNAMENTO)

La tredicesima giornata di campionato è giunta al termine e ricominciano le coppe europee. La Juventus è attesa dalla sfida di Champions League, Mercoledì 25 novembre, contro il Manchester City.




AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City, c'è il colombiano Cuadrado pronto a giocare dal primo minuto. Dal riscaldamento in corso allo Juventus Stadium appare chiaro come Massimiliano Allegri abbia scelto l'esterno colombiano per fare la differenza contro una squadra fisica come quella inglese allenata da Manuel Pellegrini.

AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City, non ci sono ancora le formazioni ufficiali delle due squadre, ma si prospettano tanti cambi di formazione tra i bianconeri per via di infortuni e squalifica. Scontata l'assenza del brasiliano Hernanes, fermato dal giudice sportivo, sono out anche Caceres, Evra, Pereyra e il tedesco Khedira. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Dopo la vittoria casalinga in campionato contro il Milan, la Juventus è attesa da una importantissima sfida di Champions League. Mercoledì 25 novembre la squadra allenata da Massimiliano Allegri affronterà allo Juventus Stadium il Manchester City. Una partita importantissima che può valere il passaggio del turno con una giornata di anticipo e il primato nel girone.
Attualmente il Manchester City occupa la prima posizione nel girone con nove punti, vincere contro la Juventus consentirebbe agli inglesi il passaggio del turno come primi nel girone.
La Juventus dista dal primo posto solo di un punto, infatti essa è attualmente seconda con otto punti conquistati fin qui. I bianconeri, avanti di ben cinque punti dal Siviglia terzo in classifica, devono vincere per archiviare la pratica qualificazione e concentrarsi sulla rimonta in campionato.

la Juventus di mister Allegri ha la possibilità di sfruttare il fattore campo per prevalere sugli inglesi del Manchester City.
Mercoledì sera non potranno scendere in campo gli infortunati Marchisio, Pereyra, Asamoah, Caceres, Padoin e Khedira, quest'ultimo alle prese con un problema muscolare dovrebbe rientrare nel giro di alcuni giorni.
Juventus in campo con il consueto 4-3-3 che vedrà come terminale offensivo il tridente composto da Mandzukic, Morata e Quadrado, mentre a centrocampo ci sarà spazio per Sturaro ed Hernanes come sostituti degli infortunati Marchisio e Khedira.
Il Manchester City del tecnico Manuel Pellegrini scenderà in campo con un 4-2-3-1. Punta centrale della squadra sarà Bony, supportato da Nasri, Silva e Sterling.

La sfida europea tra Juventus e Manchester City vede i bianconeri leggermente favoriti sui citizens. I ragazzi allenati da Allegri hanno vinto la partita di andata a Manchester e hanno tutte le motivazioni necessarie per ripetere l'impresa. Ad aiutare i bianconeri vi sarà anche il fattore campo, lo Juventus Stadium è considerato un vero fortino e raramente gli avversari riescono a vincere al suo interno. Pertanto Juventus favorita, citizens che però non vanno sottovalutati dato che tra le loro file si trovano tantissimi campioni in grado di fare sempre la differenza.

L'incontro JuventusManchester City si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali Orf, Rsi, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il