BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Barcellona Roma streaming quando e come

Martedì 24 novembre si giocherà la partita Barcellona-Roma, valida per la Champions League.




Calcio di inizio alle ore 20.45, allo Stadio Camp Nou di Barcellona, per un incontro tra Barcellona Roma che si annuncia spettacolare tra due squadre che mirano a qualificarsi agli ottavi del più importante coppa europea, diretto dall’arbitro turco Cüneyt Çakir.

Il girone E, dopo quattro partite vede il Barcellona primo con 10 punti nel girone E, la Roma seconda con 5 e a seguire Bayer Leverkusen a quota 4 e il Bate Borisov, con 3. Gli spagnoli sono i favoriti ad essere i primi ad accedere agli ottavi di Champions League, con una giornata di anticipo in caso di vittoria e per la dodicesima volta consecutiva. La Roma potrebbe qualificarsi vincendo l’incontro e in caso di sconfitta del Bayer Leverkusen. Il match di andata giocato all’Olimpico ha visto il pareggio 1-1, delle due squadre, che precedentemente si sono incontrate solo nel campionato Uefa 2001/2002, riportando un altro 1-1, a Camp Nou, con reti di Christian Panucci e Patrick Kluivert e una vittoria della Roma in casa, per 3-0, con gol di Emerson, Vincenzo Montella e Damiano Tomassi.

Il Barcellona, reduce di un clamoroso 4 a 0 contro il Real Madrid, nella sfida di Liga, giocata sabato, cercherà di replicare il successo anche Uefa, assicurandosi un posto negli ottavi. La probabile formazione schierata dall’allenatore Luis Enrique, potrebbe vedere un 4-3-3, con: Dani Alves, Mathieu, Pique e Jordi Alba davanti alla porta di Ter Stegen; Iniesta, Rakitic e Busquets a metà campo a sostegno di Neymar, Suarez e Messi. Non scenderanno in campo: Douglas e Rafinha infortunati e in forse anche Mascherano.

I giallorossi che sabato scorso hanno pareggiato contro il Bologna, rallentando la corsa allo scudetto, faranno il possibile per aggiudicarsi l’incontro e sperare di andare avanti nella competizione europea. Il tecnico Garcia potrebbe optare anche lui per un 4-3-3, formato da: Szczesny tra i pali; Florenzi, Rudiger, Manolas e Digne in difesa; Nainggolan, Pjanic e Keita a metà campo e Iturbe, Dzeko e Iago Falque in attacco. Non prenderanno parte alla partita: gli infortunati Capradossi, Gervinho, Salah, Totti e in dubbio De Rossi.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali RSI, Orf, La2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il