BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Barcellona Roma streaming. Siti web. Dove e come vedere

Martedì 24 novembre si giocherà il big match di Champions League tra l'inarrestabile Barcellona e la Roma di Garcia. Una partita al cardiopalma valida per le qualificazioni Champions.




Barcellona Roma sarà il match più atteso per questa giornata di Champions League. Ai blaugrana manca solo un punti per raggiungere matematicamente la qualificazione, mentre la situazione è più delicata per la Roma ferma a 5 punti. Una vittoria sarebbe molto utile per la squadra di Garcia per avvicinarsi alla qualificazione, mentre nel caso di un pareggio dovrebbe vedersela nello scontro diretto contro il Bate Borisov per sperare di passare alla prossima fase del torneo. Uno scontro che si prospetta molto difficile per la Roma, data la perfetta forma della squadra spagnola. I blaugrana sono reduci di uno strabiliante 4-0 ai danni del Real Madrid di Benitez e quindi si presentano molto carichi per il match di domani sera. La Roma invece è a un passo dalla testa del campionato, ma sabato ha fatto un passo falso pareggiando 2-2 con il Bologna.

Grandi dubbi di formazione per Garcia, che con molta probabilità dovrà rinunciare a De Rossi. Il centrocampista infatti lamenta un dolore alla coscia sinistra e in questi giorni ha fatto un allenamento differenziato, nella speranza di poter essere presente al Camp Nou. Al momento De Rossi risulta essere tra i convocati della Roma per la trasferta, ma è molto improbabile che lo vedremo in campo. Al suo posto, Garcia potrebbe schierare un centrocampo con Nainggolan, Keita e Vainqueur.
Meno problemi sembra avere invece Luis Enrique, che ha anche recuperato Messi, che protrebbe scendere in campo si dal primo minuto. L'unico assente sarà Masquerano, che sarà sostituito da Mathieu come nello scorso match contro il Real Madrid.

Ad arbitrare la partita sarà il turco Cuneyt Cakir, che in passato ha già diretto la Roma in Champions contro il Bayern Monaco e contro la Fiorentina in Europa League, facendo registrare due insuccessi per i giallorossi. I precedenti tra Barcellona e Roma sono appena quattro: due incontri in Champions nella stagione 2002, terminate con un pareggio per 1-1 e con una vittoria 3-0 per la Roma all'Olimpico e lo scorso match a Roma terminato anch'esso in pareggio. A questi episodi ufficiali si aggiunge anche l'incontro per il Torneo Gamber, tenutosi il 5 agosto 2015 e terminato con la vittoria dei blaugrana per 3-0.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come ORF, La2, RTL e RSI hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il