BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Manchester City streaming live gratis oggi Champions League. Dove vedere diretta

Questa settimana torna la Champions League. Trattandosi della penultima giornata tante sono le partite che possono risultare determinanti. Una di queste vedrà la Juventus affrontare il Manchester City.




AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City, pochi attimi prima dell'ingresso delle due formazioni sul rettangolo di gioco e del fischio di inizio della quinta sfida stagione di Champions League. A breve la musica della massima competizione calcistica a livello di club si diffonderà per tutto lo stadio e che lo spettacolo abbia inizio.

AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City, pochi attimi prima dell'ingresso delle due formazioni sul rettangolo di gioco e del fischio di inizio della quinta sfida stagione di Champions League. A breve la musica della massima competizione calcistica a livello di club si diffonderà per tutto lo stadio e che lo spettacolo abbia inizio.

AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City, come è accaduto in questa ultime settimane, non sono da escludere sorprese di formazione da parte di Massimiliano Allegri. Quel che è certo è la corsa alla vittoria che significherebbe la leadership nel gruppo D. Tra pochi minuti i bianconeri scenderanno sul terreno di gioco per la rifinitura.

Juventus contro Manchester City è uno dei match più importanti della quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Le due squadre si contendono il primato nel girone e la qualificazione matematica con una giornata di anticipo. Il Siviglia terzo classificato dista ben cinque punti dalla seconda e difficilmente riuscirà a recuperare il terreno perso.
La Juventus si trova attualmente al secondo posto in classifica con otto punti conquistati sin qui. La squadra allenata da Massimiliano Allegri cercherà di sfruttare il fattore campo per avere la meglio sui rivali inglesi, avanti di un punto e primi in classifica.
Il Manchester City grazie alle due vittorie consecutive contro il Siviglia occupa proprio la prima posizione, una vittoria dei citizens in casa della Juventus consegnerebbe loro la qualificazione matematica e la prima posizione definitiva.

I citizens allenati da Manuel Pellegrini scenderanno in campo con un 4-2-3-1 ad alta propensione offensiva. Infatti la prima punta Bony sarà supportata dal trio composto da Silva, Nasri e Sterling, proprio quest'ultimo grazie alla sua velocità potrebbe seriamente mettere in difficoltà la retroguardia bianconera.
La Juventus di mister Allegri dovrà fare a meno degli infortunati Marchisio, Padoin, Pereyra, Caceres, Asamoah e Khedira, quest'ultimo è alle prese con un problema muscolare che lo terrà lontano dai campi da gioco per qualche giorno.
Juventus in campo con un 4-3-3, con Sturaro ed Hernanes ad affiancare Pogba a centrocampo e un tridente d'attacco composto da Morata, Mandzukic e Quadrado.

Juventus contro Manchester City è una di quelle partite che promettono sempre spettacolo. Le due squadre vantano tra le loro fila tanti campioni e praticano una tipologia di gioco molto spumeggiante e votata all'attacco. La favorita dovrebbe essere la Juventus, il fattore campo potrebbe infatti rivelarsi fondamentale per Buffon e compagni che dopo aver vinto all'andata potrebbero ripetersi anche a Torino, archiviando così la qualificazione agli ottavi di finale una volta per tutte.

La partita JuventusManchester City si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali ORF, RTL, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il