BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dove vedere Juventus Manchester City streaming gratis live siti web, link migliori

Mercoledì 25 Novembre 2015 alle ore 20:45 Juventus e Manchester City scenderanno in campo allo Juventus Stadium di Torino, nella partita valevole per la 5ª giornata del Gruppo D di Champions League.




AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City, a breve le due squadre scenderanno sul terreno di gioco dello Juventus Stadium per la rifinitura che precede l'inizio della gara di Champions League. Ci sono tutte le premesse per una grande serata di calcio. Non ci sono ancora le formazioni ufficiali, ma Alex Sandro è atteso sin da primo minuto.

AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City, c'è Paulo Dybala al centro dell'attacco azzurro preparato da mister Allegri con l'obiettivo della conquista del primo posto in classifica del girone di Champions League. Non sarà una gara semplice perché gli inglesi sono una squadra fisica. Confermate la assenze degli infortunati Khedira ed Evra.

La posta in palio è alta, perchè le due squadre si giocheranno la vittoria per assicurarsi non solo il pass per gli ottavi di finale, ma anche il primato in classifica del Gruppo D. Attualmente il Manchester City guida il girone con 9 punti (frutto di 3 vittorie ed 1 sconfitta) e sono seguiti proprio dalla Juventus che fin qui ha collezionato 8 punti (2 vittorie e 2 pareggi). Seguono staccate il Siviglia (3 punti) ed il Borussia Mönchengladbach (2 punti). La Juventus è l'unica imbattuta del girone, ma dopo le prime 2 belle vittorie ha rallentato il ritmo pareggiando nelle ultime partita (sempre contro il Borussia Mönchengladbach, 0-0 allo Juventus Stadium ed 1-1 in trasferta). I citizens, dopo la sconfitta partita di andata contro i bianconeri hanno centrato 3 vittorie consecutive l'ultima delle quali per 3-1 sul campo del Siviglia.

Massimiliano Allegri contro il City non potrà contare sugli infortunati Khedira, Pereyra ed Evra (il francese si è fatto male sabato sera contro il Milan) e sullo squalificato Hernanes. Sono da valutare le condizioni di Martin Cáceres che è appena rientrato in gruppo a seguito di un infortunio muscolare. Il tecnico livornese tornerà al modulo 3-5-2, con capitan Gigi Buffon in porta, Barzagli, Bonucci e Chiellini al centro della difesa, Marchisio, Pogba ed il giovane Lemina a centrocampo, Alex Sandro e Lichtsteiner (a segno contro il Borussia) sulle fasce, ed il duo composto da Morata e Dybala in attacco. Partiranno quindi dalla panchina Mario Mandžukic e Cuadrado.

Il Manchester City dovrà fare a meno per almeno 3 mesi del talento di Nasri. Il giocatore francese, a causa dell'infortunio al bicipite femorale, si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico. Pellegrini, allenatore dei citizens, non rinuncerà al suo spregiudicato 4-2-3-1 schierando Hart in porta, Demichelis ed Otamendi al centro della difesa, con Sagna terzino destro e Kolarov terzino sinistro. La linea mediana degli inglesi sarà formata da Fernando e Toure, con i talentuosi Navas, De Bruyne e Sterling che si posizioneranno sulla trequarti alle spalle dell'unica punta Sergio Aguero (che ha recuperato dall'infortunio andando anche a segno nella partita di sabato contro il Liverpool).

Le due squadre si sono già affrontate 5 volte in partite ufficiali ed il bilancio è in favore dei bianconeri che hanno raccolto 2 vittorie, l'ultima delle quali nella partita di andata quando la squadra di Allegri espugnò l’Etihad Stadium per 1-2 il grazie ai gol di Mandžukic e Morata. Solo 1 vittoria per il Citiy mentre sono 2 i pareggi.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
. Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv svizzere e tedesche che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il