BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Manchester City streaming gratis dopo streaming Gran Premio Interlagos Formula 1 diretta (Aggiornamento)

Questa settimana torna la Champions League e la Juventus cerca il pass per gli ottavi di finale contro il Manchester City di Pellegrini. Poi la formula 1 con la sintesi del Gp del Brasile.




AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City, ci siamo: pochi istanti prima di vedere in campo i bianconeri di mister Allegri per questa sfida casalinga contro gli uomini di Manuel Pellegrini. Prima del fischio d'inizio risuoneranno le note dell'inno della Champions League, vero e proprio rito che precede i match europei.

AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City, ci siamo: pochi istanti prima di vedere in campo i bianconeri di mister Allegri per questa sfida casalinga contro gli uomini di Manuel Pellegrini. Prima del fischio d'inizio risuoneranno le note dell'inno della Champions League, vero e proprio rito che precede i match europei.

AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City, crescono le quotazioni sulla riproposizione in campo dal primo minuto di Alex Sandro. L'esterno basso brasiliano è stato tra i più positivi nell'ultima vittoriosa gara di campionato e, anzi, è stato autore dell'assist decisivo. Allegri sembra intenzionato a dargli fiducia anche per l'infortunio di Evra.

La Juventus dopo aver battuto il Milan in campionato cerca almeno quel pareggio che è necessario per strappare il pass matematico per gli ottavi: i bianconeri infatti hanno otto punti nel girone, uno in meno del Manchester City e basta un pareggio per qualificarsi, tuttavia Allegri sa bene che in ottica sorteggio per gli ottavi sarebbe molto importante arrivare primi nel girone, in modo da essere teste di serie ed evitare avversari del calibro di Barcellona, Bayern Monaco e Real Madrid. Per questa partita il tecnico livornese potrebbe confermare la squadra che ha battuto il Milan, tuttavia ci sono alcuni dubbi, uno riguarda la difesa, con Barzagli che potrebbe far rifiatare un Chiellini apparso giù di tono. A centrocampo se non dovesse farcela Khedira ci sarà Sturaro, mentre in avanti Morata e Cuadrado potrebbero formare con Dybala il tridente. IL Manchester City arriva invece dalla brutta sconfitta rimediata in premier contro il Liverpool di Klopp e nonostante la già avvenuta qualificazione Pellegrini ha bisogno di un risultato positivo per difendere il primato del girone e per respingere le tante critiche che gli sono piovute addosso dopo la sconfitta coi Reds.

La Formula 1 si prepara all'ultimo week end dell'anno, visto che ad Abu Dhabi si terrà l'ultima gara della stagione. Una gara che non avrà più niente da assegnare, visto che ad Interlagos si è deciso anche il secondo posto del mondiale piloti, con rosberg che lo ha conquistato matematicamente. In Brasile infatti il pilota tedesco della Mercedes ha avuto la meglio su Hamilton e su Vettel, che centra il suo podio numero tredici in stagione, un vero e proprio record per un pilota al debutto in Ferrari. Alla partenza la gara si dimostra vicbace, con hamilton che prova a stare dietro Rosberg, poi col passare die giri è vettel che prova a farsi pericolos e riesce a tenere il ritmo delle macchine tedesche, a metà gara però la Ferrrai non è più in grado di tenere quel passo e allora Vettel è costretto a corre da solo per il suo terzo posto, mentre anche davanti Rosberg si prende un buon vantaggio su Hamilton e vince in scioltezza.

La partita JuventusManchester City si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, RTL, ORF e La2 hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il