BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Manchester City streaming live diretta gratis siti web migliori, link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Sfida per il primo posto nel gruppo di Champions League tra Juventus e Manchester City. Gli inglesi guidano attualmente con un punto di vantaggio, ma il pronostico è per i bianconeri.




AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City, terminata la fase del riscaldamento, le due squadre sono negli spogliatoi per le ultime indicazioni tattiche dei rispettivi allenatori e prepararsi a questa quinta partita della sfida a gironi di Champions League. Tra i bianconeri più applauditi c'è Dybala, presente e futuro della Juventus.

AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City, terminata la fase del riscaldamento, le due squadre sono negli spogliatoi per le ultime indicazioni tattiche dei rispettivi allenatori e prepararsi a questa quinta partita della sfida a gironi di Champions League. Tra i bianconeri più applauditi c'è Dybala, presente e futuro della Juventus.

AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City, mentre si avvicina l'avvio della fase di rifinitura, ci sono ancora punti interrogativi sugli attaccanti scelti da Allegri per spuntarla sugli inglesi di Manuel Pellegrini. In questo momento sembrano favoriti Dybala e Morata, rispetto a Mandzukic, negativo nell'ultima sfida di campionato. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Un Manchester City agguerrito ed intenzionato a prendersi qualificazione e primo posto nel girone, è l’avversario di mercoledì sera della Juventus di Allegri in Champions League. La differenza di punti rispetto alle altre due squadre potrebbe far pensare anche ad una soluzione come il pareggio tra italiani ed inglesi, ma entrambe hanno dimostrato di tenere molto a questa gara, la Juventus per continuare nella sua crescita, che in campionato si è tradotta in tre successi consecutivi, il Manchester per riprendersi dopo la sconfitta di sabato in campionato, ed anche per vendicare il 2 – 1 subito nell’andata da parte dei bianconeri all’Ethiad. Dopo quella gara il cammino della formazione di Pellegrini è stato immacolato, con tre successi su altrettante gare, ed il tecnico vuole continuare su questa strada.

Pellegrini ed il Manchester City devono fare i conti con alcune assenze, primi fra tutti Bony e Nasri, mentre altri giocatori come Kompany e David Silva, pur essendo tra i convocati, molto probabilmente partiranno dalla panchina. Il Manchester ha ritrovato già sabato Aguero, che è stato anche il migliore di suoi contro la formazione di Klopp e non solo per la rete segnata, e lo schiera come unica punta nel suo 4-2-3-1, nel quale la cerniera davanti alla difesa sarà formata da Yaya Tourè e Fernandinho, con il belga De Bruyne, Navas e l’inglese Sterling nella linea dei trequartisti con licenza di puntare anche verso la porta difesa da Gianluigi Buffon. La voglia del Manchester City di raggiungere il primo posto è data anche dalla possibilità di evitare squadre pericolose al sorteggio degli ottavi, nel quale nelle ultime due stagioni ha incrociato il Barcellona, venendo sempre eliminato.

In casa bianconera si pensa ai sostituti di Khedira ed Hernanes nel reparto di centrocampo e di Evra in difesa. Il posto del laterale francese sarà preso da Alex Sandro che lo ha già sostituito bene nella gara contro il Milan, segnalandosi anche per l’assist a Dybala, mentre a centrocampo ci saranno Marchisio, Pogba e Sturaro. Dopo la rete segnata sabato in campionato, Dybala si prenota per un posto da titolare anche in Champions League, ma Allegri potrebbe iniziare con Mandzukic in coppia con Morata, che è sicuro di scendere in campo tra i titolari. Allo Stadium ci si aspetta anche un grande tifo, con i sostenitori juventini che stanno riprendendo fiducia nella squadra e nell’allenatore.

Il match JuventusManchester City si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Champions League mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il