BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Basilea Fiorentina streaming diretta live gratis siti web, link migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Giovedì 26 Novembre 2015 alle ore 19 al Sankt Jakob-Park di Basilea si giocherà la 5ª giornata del Gruppo I di Europa League nella partita che vedrà di fronte i padroni di casa del Basile e la Fiorentina.




AGGIORNAMENTO: Basilea Fiorentina, chiusa la fase della rifinitura, i viola sono ora nel tunnel che porta in campo. Torneranno sul terreno di gioco dopo aver indossato la maglietta della gara e ascoltato le ultime indicazioni di Paulo Sousa. Si percepisce un alto livello di attesa, come dimostrato dall'entusiasmo delle due tifoserie.

AGGIORNAMENTO: Basilea Fiorentina, una maglia da titolare sembra destinata a Ilicic. Per il fantasista viola si tratta dell'ennesima conferma della fiducia di cui sta godendo quest'anno. Per il resto Paulo Sousa sembra intenzionato a confermare la coppia offensiva Rossi e Bernardeschi. A difendere la porta sarà chiamato Sepe.

Le due squadre si trovano attualmente ai primi due posti del girone e si giocheranno molte chance di qualificazione. Il Basilea guida la classifica con 9 punti al suo attivo (grazie a 3 vittorie ed 1 sconfitta), mentre la Fiorentina si trova al secondo posto con 6 punti che sono il frutto di 2 vittorie ed altrettante sconfitte. Seguono Belenenses e Lech Poznan entrambe a 4 punti. Nell'ultimo turno di Europa League entrambe le squadre hanno colto una vittoria in trasferta. I viola guidati da Paulo Sousa hanno vinto per 2-0 sul campo del Lech Poznan grazie ad una doppietta di Josip Ilicic, mentre gli svizzeri hanno sconfitto i portoghesi del Belenenses.

Il Basilea dovrà fare a meno di alcuni giocatori importanti come Philipp Degen e Daniel Høegh, ma soprattutto del capitano Matías Delgado. Urs Fischer, allenatore degli svizzeri, schiererà la formazione secondo il modulo 4-3-3 con Tomáš Vaclík in porta ed una difesa a 4 composta da Lang, Suchy, Akanji e Safari. A centrocampo si gioca un posto da titolare l'ex viola Zdravko Kuzmanovic (in ballottaggio con Birkir Bjarnason), che sarà affiancato da El Neny e Xhaka, mentre in attacco il tridente sarà formato Zuffi, Boetius ed Embolo. Nel suo primo ritorno da ex a Basile l'allenatore viola Pauolo Sousa dovrà fare a meno di Jakub Blaszczykowski e probabilmente anche di Norja Valero. La Fiorentina scenderà in campo con il 3-4-2-1 con Tatarusanu in porta (fuori Pepe, portiere di Coppa), con Gonzalo Rodriguez a guidare la difesa completata da Roncaglia ed Astori. A centro campo giocheranno Bernardeschi a destra ed Alonso a sinistra, con Badelji e Vecino in mezzo al campo. In attacco Ilicic e Rossi agiranno alle spalle dell'unica punta Nikola Kalinic.

Nella partita di andata, che aprì la stagione di Europa League delle due squadre, il Basilea espugnò il Franchi in rimonta con il risultato finale di 2-1. Al gol iniziale di Kalinic risposero nel secondo tempo Bjarnason ed El Neny. Al Basilea basta un pareggio per la qualificazione al secondo turno, mentre la Fiorentina ha bisogno di vincere per evitare di compromettere le proprie possibilità di qualificazione.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa - anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il