BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Basilea Fiorentina streaming gratis in attesa streaming qualifiche e gara Formula 1 Gp Abu Dhabai diretta

Giovedì 26 Novembre 2015 Basilea e Fiorentina si affronteranno nella partita valevole per la 5ª giornata del Gruppo I di Europa League. Il calcio d'inizio verrà dato alle ore 19 al Sankt Jakob-Park di Basilea.




AGGIORNAMENTO: Basilea Fiorentina, schieramento definito per il centrocampo viola, con Vecino e Badelj incaricati di interrompere le trame di gioco degli svizzeri e far partire con rapidità le azioni d'attacco. In attesa del fischio d'inizio, l'allenatore portoghese sta continuando a spiegare i compiti tattici richiesti.

AGGIORNAMENTO: Basilea Fiorentina, si va verso l'impiego di Bernardeschi nello schieramento offensivo dei viola. Il tecnico Paulo Sousa pensa anche alla sfida di campionato e deve gestire al meglio tutti gli uomini della rosa. Gli svizzeri hanno perso solo una partita europea in questa stagione, in casa contro i portoghesi del Belenenses.

Le due squadre, che si trovano attualmente ai primi due posti in classifica nel Gruppo I, sono alla ricerca della qualificazione ai sedicesimi di finale. Nelle prime 4 giornate il Basilea ha raccolto 9 punti grazie a 3 vittorie ed 1 sola sconfitta, mentre la Fiorentina è ferma a 6 punti in classifica con 2 vittorie ed altrettante sconfitte. Nell'ultima giornata di Europa League gli svizzeri hanno vinto per 2-0 contro i portoghesi del Belenenses, mentre i viola hanno colto un'importantissima vittoria esterna sul campo del Lech Poznan. Nella partita di andata vinse il Basilea in rimonta per 2-1 grazie ai gol di Bjarnason ed El Neny che risposero alla rete segnata da Nikola Kalinic in avvio di partita.

Per questa partita visibile in streaming, l'allenatore degli svizzeri Urs Fischer dovrà fare a meno di alcuni giocatori tra cui il capitano Matías Delgado. Il Basilea scenderà in campo con il modulo 4-3-3 per cercare la vittoria. I giocatori più pericolosi degli elvetici sono dall'ex viola Zdravko Kuzmanovic, il centrocampista Xhaka ed il talentuoso Embolo. Pauolo Sousa non potrà su Jakub Blaszczykowski e Borja Valero, entrambi out per infortunio. Per il resto la Fiorentina scenderà in campo la formazione tipo schierata con il 3-4-2-1 con Badelji e Vecino in mediana, Nikola Kalinic in attacco ed Ilicic e Pepito Rossi sulla trequarti.Domenica 29 Novembre 2015 sul bellissimo circuito di Yas Marina si correrà il Gran Premio di Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti. Si tratta dell'ultimo appuntamento del Campionato mondiale di Formula 1 2015 che ha visto Lewis Hamilton laurearsi campione del mondo con 3 gare di anticipo.

Per la gara sono previsti 55 giri del circuito per un totale di 305,355 chilometri da percorrere con gomme Soft e SuperSoft. La Pirelli infatti ha deciso di portare le mescole più morbide per l'ultima gara stagionale. I favoriti della vigilia sono ancora una volta Lewis Hamilton e Nico Rosberg che con le loro Mercedes hanno vinto 15 dei 18 Gran Premi disputati fino ad oggi, di cui gli ultimi 5 consecutivi. L'unico che è riuscito a spezzare questo monopolio tedesco è stato Sebastian Vettel, vincitore di 3 gare nel corso della stagione. Ad Abu Dhabi il pilota tedesco della Ferrari cercherà di firmare il poker di vittorie.

Nel paddock iniziano a rincorrersi anche le voci sulla prossima stagione. E' arrivata la conferma del prolungamento dell'accordo tra la Red Bull e la Renault per la fornitura dei motori.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita BasileaFiorentina, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come ORF, RTL, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

La partita - si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
. Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv svizzere e tedesche che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il