BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Basilea Fiorentina streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Giovedì 26 ottobre si giocherà la quinta e penultima giornata dell'Europa League: come al solito, saranno tre le italiane in campo. La partita più attesa è sicuramente Basilea -Fiorentina.




AGGIORNAMENTO: Basilea Fiorentina, si va verso la conferma degli uomini che in campionato sono stati in grado di assicurare reti e buone prestazioni. Paulo Sousa non rinuncia a Nikola Kalinic per fare male alla difesa svizzera. Alle sue spalle agirà Ilicic, sempre più convincente. Si va verso uno schieramento più offensivo.

AGGIORNAMENTO: Basilea Fiorentina, Paulo Sousa si affida all'attaccante Nikola Kalinic per ottenere tre preziosi punti in ottica sedicesimi di finale di Europa League. In caso di vittoria, i viola balzerebbero in testa alla classifica del gruppo I. Il bomber ha esperienza da vendere, avendo già disputato la scorsa finale di questa competizione.

Si giocherà alle ore 19.00 al St. Jakob-Park l'attesa sfida tra Basilea-Fiorentina: le due squadre non si giocano soltanto il passaggio del turno, di cui il Basilea è già certo, ma anche il primato nel gruppo I.

Attualmente in testa alla classifica del gruppo I c'è proprio il Basilea, che ha vinto tutte le gare tranne la sfida interna con i portoghesi del Belenenses, persa per 1-2. L'allenatore degli Svizzeri, il giovane Urs Fischer, ci crede e ha ribadito più volte di voler concludere la fase a gironi in testa alla classifica.

Non è però dello stesso avviso Paulo Sousa: il mister della Viola conosce tutte le potenzialità della sua squadrà e darà filo da torcere a Fischer in Svizzera. Alla Fiorentina servono punti per garantirsi la qualificazione alla fase successiva: ora è ferma a quota 6, ma a 4 punti ci sono Belenenses e Lech Poznan, che si incontreranno sempre giovedì 26 alle ore 21.05.

I viola vengono dal buon pareggio ottenuto contro l'Empoli domenica scorsa, in casa: la squadra perdeva per 2 reti a 0 ma è stata in grado di reagire, anche grazie all'ottima prestazione di Kalinic. L'attaccante croato ha realizzato una doppietta e sfiorato perfino il terzo gol: il match si è concluso con il risultato di 2-2.

Visto l'ottimo momento, Kalinic dovrebbe partire titolare contro il Basilea, affiancato da Ilicic con cui formerà la coppia d'attacco. Si rivedrà anche Badelj, che affiancherà a centrocampo Vecino e Mario Suarez. La difesa sarà a tre e dovrebbe essere sicuro il rientro di Roncaglia.

Per gli scommettitori, Basilea-Fiorentina non è una partita facile da decifrare: le due squadre hanno alternato, sia in campionato che in coppa, ottime prestazioni ad altre più deludenti. Probabilmente sarà una partita molto tattica: non bisogna dimenticare che agli Svizzeri potrebbe anche bastare un pareggio per essere certi del passaggio del turno.

Meglio quindi evitare di giocare i risultati esatti: il consiglio è quello di puntare sul GOL. Le due squadre che segnano almeno una rete sono infatti pagare 1.65. Anche l'over 2,5 potrebbe essere una valida alternativa: la quota è 1.87.

L'appuntamento è per giovedì 26 novembre alle ore 19.00 al St. Jakob-Park per Basilea-Fiorentina.

La partita BasileaFiorentina si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa BasileaFiorentina con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RTL, ORF, RSI e La2 hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il