BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Basilea Fiorentina streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Domani pomeriggio la Fiorentina è attesa da una sfida che determinerà il cammino dei viola in Europa League. Infatti alle ore 19:00 la squadra toscana affronterà il Basilea.




AGGIORNAMENTO: Basilea Fiorentina, Paulo Sousa sceglie l'artiglieria pesante e a scaldarsi in vista del fischio iniziale ci sono anche Kalinic, Ilicic e Borja Valero. I tre si stanno muovendo in questa fase di rifinitura, a dimostrazione di un possibile impiego sin dall'inizio della gara. Il tecnico portoghese non vuole casi di tensione.

AGGIORNAMENTO: Basilea Fiorentina, sono diversi i punti interrogativi alcuni dubbi sulla formazione che Paulo Sousa manderà in campo. Da una parte c'è la necessità di vincere e di conquistare il primo posto, dall'altra ci sono gli impegni di campionato. Giuseppe Rossi potrebbe guadagnare una maglia da titolare mentre Borja Valero potrebbe riposare.

Giovedì 26 novembre alle ore 19:00 la Fiorentina giocherà in casa del Basilea un match importantissimo per la qualificazione al prossimo turno di Europa League.
I ragazzi allenati da Paulo Sousa sono attualmente secondi nella classifica del girone con appena sei punti, frutto di due vittorie e altrettante sconfitte. Davanti a loro c'è proprio il Basilea, primo con nove punti, mentre al terzo e al quarto posto vi sono il Lech Poznan e il Belenenses entrambe a quattro punti. Inutile dire che qualora la Fiorentina dovesse perdere non solo il primo posto diventerebbe irraggiungibile, ma verrebbero sorpassati dalla vincente della sfida tra Lech e Belenenses, mettendo a serio rischio la qualificazione.
Giocare in casa del Basilea però non è affatto facile, la formazione svizzera è ben organizzata ed ha ampiamente meritato il primo posto in classifica.

Nessun giocatore indisponibile influenzerà le scelte di Paulo Sousa, infatti dovrebbe rientrare persino Blaszczykowski. Data l'importanza della partita il tecnico portoghese non dovrebbe effettuare alcun turnover, solo in porta vi sarà un cambio, infatti Sepe sostituirà Tatarusanu.
Viola in campo con il consueto 3-4-2-1, con Kalinic unica punta supportato da Ilicic e Blaszczykowski, Borja Valero invece dovrebbe rifiatare e sarà sostituito da Vecino.
Il Basilea invece, allenato da Urs Fischer, dovrebbe scendere in campo con il solito 4-3-3, che vedrà in avanti il tridente composto da Boëtius, Janko ed Embolo.

La sfida tra Basilea e Fiorentina non è affatto facile da pronosticare. Si tratta di due ottime squadre ben attrezzate e altamente motivate a vincere. Solitamente il fattore campo può essere determinante in queste partite, ma la Fiorentina ha dato dimostrazione di non risentire particolarmente la differenza tra casa e trasferta. Pertanto partita aperta a qualsiasi risultato, con la Fiorentina che sulla carta dovrebbe essere favorita, dato il maggior tasso tecnico della rosa toscana, ma i passi falsi commessi sin qui dalla squadra viola non lasciano ben sperare e rischiano di essere determinanti per il prosieguo nella competizione.

L'incontro BasileaFiorentina verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa BasileaFiorentina con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come La2, ORF, RSI e RTL hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il