BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Basilea Fiorentina streaming live diretta gratis per vedere su link, canali tv, siti web migliori

Basilea contro Fiorentina sarà uno degli incontri più importanti del giovedì di Europa League. Il risultato sarà determinante per il prosieguo della squadra toscana nella competizione europea.




AGGIORNAMENTO: Basilea Fiorentina, c'è anche Ilicic a calpestare l'erba del rettangolo verde dell'impianto sportivo del Basilea. Per l'attaccante sloveno si prospetta un impiego sin dal primo minuto di gioco. Le sue prestazioni sono in costante miglioramento. Dubbio Borja Valero, ancora alle prese con una forte contusione.

AGGIORNAMENTO: Basilea Fiorentina, coppia d'attacco nuova per i viola di Paulo Sousa? Potrebbero essere schierati sin dal fischio d'inizio sia l'esperto Pepito Rossi e sia il giovane Bernardeschi che per motivi diversi hanno bisogno di giocare. La fascia sinistra a Pasqual mentre a destra Blaszczykowski ancora fermo per infortunio. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Uno degli incontri più importanti del giovedì di Europa League vedrà la Fiorentina giocare in casa del Basilea. La partita si giocherà alle ore 19:00 di giovedì 26 novembre.
La squadra di casa si trova attualmente in testa alla classifica del girone con nove punti conquistati in quattro partite. Una vittoria o addirittura un pareggio contro la Fiorentina darebbe al Basilea la matematica qualificazione al prossimo turno.
La squadra ospite invece si trova in una situazione ben più complicata. Infatti il secondo posto in classifica è il frutto dei sei punti ottenuti sin qui. Seconda posizione precaria se si pensa che alle spalle si trovano Belenenses e Lech Poznan con quattro punti. In caso di sconfitta in terra svizzera la squadra viola verrebbe sorpassata dalla vincente della sfida tra queste due, mettendo seriamente a rischio il passaggio del turno dei toscani.

Per ottenere la vittoria in terra svizzera il tecnico portoghese Paulo Sousa avrà a sua disposizione tutti gli effettivi. Infatti nessun infortunato influenzerà le sue decisioni, data l'importanza della partita egli dovrebbe schierare quasi tutti i titolari, ad eccezione di Sepe che sostituirà Tatarusanu e Vecino che rimpiazzerà Borja Valero.
Viola in campo con un 3-4-2-1, che vedrà Kalinic unica punta supportato da Ilicic e Blaszczykovski, con Giuseppe Rossi pronto a subentrare dalla panchina.
Il Basilea invece, allenato da Urs Fischer, dovrebbe scendere in campo con il solito 4-3-3, che vedrà in avanti il tridente composto da Boëtius, Janko ed Embolo.

Domani alle ore 19:00 si affronteranno due squadre altamente offensive e ben motivate a vincere. Tali premesse fanno presagire una partita brillante e in bilico fino alla fine. Tutto ciò darà tanto divertimento agli spettatori ma anche tanta ansia agli allenatori e agli altri addetti ai lavori.
Difficile dire chi delle due possa essere la favorita, sulla carta la Fiorentina dovrebbe essere la più forte, ma i passi falsi commessi sin qui non fanno ben sperare, probabile che alla fine tutto si risolva con un pareggio.

La partita BasileaFiorentina si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita BasileaFiorentina per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali RSI, La2, RTL e Orf hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il