BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Basilea Fiorentina streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Dopo i tragici fatti di Parigi tornano anche le coppe europee: giovedì 26 novembre la quinta giornata di Europa League prevede l'attesa sfida tra Basilea e Fiorentina, in programma alle ore 19.00.




AGGIORNAMENTO: Basilea Fiorentina, se c'è un calciatore al quale Paulo Sousa non vuole rinunciare è Nikola Kalinic. Il bomber ha già realizzato 9 reti in Serie A e a Basilea i viola si affidano a lui. Il tecnico portoghese sta prendendo terribilmente sul serio questa sfida e vuole chiudere il discorso qualificazione ai sedicesimi.

AGGIORNAMENTO: Basilea Fiorentina, i viola si sono ripresi dopo la partenza stentata in Europa e adesso hanno l'occasione di conquistare non solo la qualificazione con un turno di anticipo, ma anche il primo posto nel girone. Difficile allora fare a meno di Kalinic in questa importante sfida in terra svizzera. Ancora out Blaszczykowski. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Archiviato il pareggio ottenuto in extremis contro l'Empoli domenica scorsa all'Artemio Franchi, la Fiorentina di Paulo Sousa è già in Svizzera per affrontare la delicata trasferta di Europa League contro l'ottimo Basilea.

Gli svizzeri dominano il gruppo I a quota 9 punti e hanno maturato una sola sconfitta - peraltro inspiegabile - contro i modesti portoghesi del Belenenses. Segue proprio la Fiorentina a quota sei punti, ma Belenenses e Lech Poznan sono dietro a quota quattro per cui sarà vietato sbagliare.

La Viola vuole proseguire il suo cammino in coppa, lo vuole l'allenatore, lo vogliono ardentemente i tifosi: anche perchè, se la Fiorentina dovesse andare avanti e mettere sempre in campo grinta e determinazione, potrebbe davvero arrivare molto lontano in questa stagione dell'Europa League.

Dopo l'ottima prestazione e i due gol di domenica scorsa, Kalinic si è sicuramente meritato una maglia da titolare: partirà in attaco dal primo minuto e farà coppia con Ilicic. Sulle fasce spazio a Mario Suarez e Vecino, mentre in difesa Astori e Gonzalo Rodriguez si schiereranno a tre insieme a Roncaglia.

Tra gli Svizzeri occhi puntati su Bjarnason e Janko. L'allenatore Fischer ha precisato in più occasioni di stimare la Fiorentina come squadra e stimare anche il suo allenatore, ma di voler comunque concludere la fase a gironi con il suo Basilea da primo in classifica. Non sarà facile quindi per la Viola, che dovrà anche fare i conti con l'ondata di freddo attualmente in corso a Basilea.

Il pronostico è quanto mai incerto: Basilea-Fiorentina è infatti una delle partite con le quote più interessanti, proprio perchè non si può individuare una squadra tecnicamente molto più forte dell'altra. Sarà una partita da giocare sugli episodi e vincerà chi saprà sfruttare al meglio ogni occasione: la vittoria dei padroni di casa è quotata 2.75, il pareggio 3.20 mentre la vittoria degli ospiti è a 2.60.

Un pareggio è da escludere, visto che potrebbe servire solo al Basilea: la Fiorentina ha l'obbligo di vincere per poter contare solo sulle sue forze per la qualificazione e c'è da giocare ancora anche l'ultima gara contro il Belenenses.

La partita tra BasileaFiorentina si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà trasmesso in diretta su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita BasileaFiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali Orf, Rtl, Rsi e La2 hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il