BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dove vedere Basilea Fiorentina streaming gratis live siti web, link migliori

Per la Fiorentina è arrivato il momento della verità in Europa League. La sfida contro il Basilea sarà probabilmente decisiva per ottenere la qualificazione ai sedicesimi di finale.




AGGIORNAMENTO: Basilea Fiorentina, Roncaglia, Rodriguez e Astori formeranno il muro di contenimento degli attacchi svizzeri. Tra i convocati di Paulo Sousa, spicca l'assenza dello spagnolo Suarez, ma secondo il portoghese non è da collegare alla prestazione negativa nell'ultima sfida di campionato, ma solo normale turn over.

AGGIORNAMENTO: Basilea Fiorentina, ampio turn over per i viola in vista della sfida di Europa League. Nonostante siano in ballo qualificazione e primo posto, l'allenatore lusitano Paulo Sousa sa bene che deve gestire tutte le forze a disposizione su due competizioni. Sicuri assenti l'infortunato Blaszczykowski e lo squalificato Rebic. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Giovedì 26 novembre 2015 alle ore 19.00 Basilea-Fiorentina sarà uno dei piatti forti della giornata in Europa League, per la quinta giornata della fase a gironi della competizione. Gli svizzeri, primi nel girone I a quota nove punti, sono chiamati a chiudere i conti anche in chiave primo posto, ma la formazione viola dovrà vendicare la sconfitta dell'andata e soprattutto provare a blindare il secondo posto che vale comunque il passaggio del turno. Questo perché al momento la Fiorentina vanta due punti di vantaggio sulla coppia composta da Lech Poznan e Belenenses: fase risultato al 'St. Jakob's Park' per i toscani significherebbe ipotecare la qualificazione ai sedicesimi di finale.

Il Basilea da diverse stagioni domina la scena svizzera, con diversi anni da protagonista anche in Champions League. In questa Europa League la formazione elvetica si sta dimostrando decisamente all'altezza della situazione e in grado di coltivare anche ambizioni importanti. Unico sorprendente scivolone, il ko interno contro il Belenenses, comunque riscattato dalla vittoria in Portogallo ottenuta nell'ultima partita disputata nella competizione.

La Fiorentina si è ritrovata anche un po' a sorpresa protagonista assoluta in Serie A, con i viola primi in classifica e scesi dal trono solo nella scorsa giornata dopo il rocambolesco pareggio contro l'Empoli. Per i viola, che curiosamente finora hanno vinto tutte le partite in trasferta e perso tutte le sfide in casa disputate in Europa, quella in Svizzera sarà una partita decisiva con Paulo Sousa che potrebbe dare spazio ed elementi meno utilizzati come Giuseppe Rossi in attacco.

La Fiorentina si è dimostrata capace di grandi imprese e di cadute improvvise in questa Europa League, come dimostrato anche nella doppia sfida contro i polacchi del Lech Poznan. Per questo sono arrivate quote da parte dei bookmaker nel segno dell'estremo equilibrio. Tra le principali agenzie di scommesse, Betclic offre a 2.75 la vittoria del Basilea e Paddy Power a 2.80 il successo della Fiorentina, mentre il pareggio viene proposto a 3.30 da Betfair. Una situazione che rende chiara come anche il turn over e gli uomini effettivamente impiegati nel match potrebbero avere un ruolo decisivo, al di là delle possibili previsioni.

L'incontro BasileaFiorentina verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa BasileaFiorentina con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come RTL, RSI, La2 e ORF che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il