BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Basilea Fiorentina streaming gratis live link, siti web migliori. Dove vedere

Pioggia di partite giovedì 26 novembre 2015 per la quinta giornata dell'Europa League: in campo Napoli, Lazio e Fiorentina, ma la sfida più complicata sembra essere proprio quella della Viola.




AGGIORNAMENTO: Basilea Fiorentina, ci sarà qualche cambiamento, ma sono attesi in campo sin dal primo minuto i migliori uomini. Paulo Sousa sembra intenzionato a schierare sin dal fischio d'inizio il bomber Kalinic con Ilicic alle sue spalle e Borja Valero a supporto. Della sfida non ci saranno l'infortunato Blaszczykowski e Suarez.

AGGIORNAMENTO: Basilea Fiorentina, potrebbero essere in 3 a schierarsi dietro a Kalinic per perforare la difesa del Basilea di Walter Samuel: Ilicic, Borja Valero e Bernardeschi. Per la Fiorentina di Paulo Sousa è indispensabile la conquista di 3 punti per prendersi il primo posto nella classifica di girone. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Se il Napoli è già qualificato e viaggia in Europa League a punteggio pieno e la Lazio è in testa alla classifica del suo girone a quota 10 punti, le cose sono un po' più complicate per la Fiorentina.
La squadra di Sousa è al secondo posto del gruppo I, a soli sei punti, frutto delle due vittorie e delle due sconfitte maturate in questa prima fase della manifestazione. Sopra, a quota nove punti c'è proprio il Basilea, che la Fiorentina incontrerà giovedì 26 alle ore 19.00.

Al St. Jakob-Park di Basilea non sarà una sfida semplice: il Basilea è in testa al campionato svizzero con 7 punti di vantaggio sulla seconda in classifica e continua a mietere un successo dietro l'altro. La squadra di mister Fischer è una squadra solida, che punta ad arrivare in fondo all'Europa League.

Servirà una prova di carattere alla Fiorentina, come quella di domenica scorsa contro l'Empoli: i viola erano sotto di due reti ma hanno messo in campo grinta e determinazione. Trascinati da Kalinic, autore di una doppietta, i ragazzi di Sousa hanno agguantato il pareggio, sfiorando anche la vittoria nei minuti di recupero.

Contro il Basilea, Sousa schiererà la sua formazione migliore: Ilicic farà coppia davanti proprio con Kalinic, mentre sulle fasce ci saranno Marco Alonso e Bernardeschi. A centrocampo Vecino e Mario Suarez affiancheranno Badelj, che rientra dopo una lunga assenza.
In difesa, Tomovic dovrebbe lasciare spazio a Roncaglia, mentre sembrano confermate le presenze di Astori e Gonzalo Rodriguez.

Una Fiorentina compatta che dovrà cercare di scardinare l'ottima difesa degli Svizzeri: il Basilea ha incassato soltanto tre reti in quattro partite.

Per gli scommettitori non sarà facile indovinare il pronostico della gara: la vittoria del Basilea è quotata 2.75, il pareggio 3.20 mentre il successo esterno dei viola è pagato 2.75. Molto equilibrio anche da parte dei bookmakers dunque: meglio quindi orientarsi su una giocata che riguardi i gol. Fiorentina e Basilea hanno segnato nel cammino europeo rispettivamente 7 e 8 reti: potrebbe quindi essere probabile un match ricco di gol. La quota a 1.87 dell'over 2.5 sembra molto interessante.

Appuntamento alle ore 19 con Basilea-Fiorentina: a seguire gli appassionati potranno seguire anche Club Brugge- Napoli, in programma alle 21.05.

L'incontro BasileaFiorentina si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa BasileaFiorentina con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, ORF, RSI e La2 hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il