BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Dnipro streaming gratis in attesa streaming Formula 1 Gran Premio Abu Dhabai diretta (AGGIORNAMENTO)

Giovedì 26 novembre 2015, si disputerà la partita del campionato di Uefa Europa League tra Lazio e Dnipro.




AGGIORNAMENTO: Lazio Dnipro, sono tanti i volti assenti in questa fase di riscaldamento della quinta gare stagionale di Europa League. Non c'è lo squalificato Keita che avrebbe potuto dare una grande aiuto, non c'è l'infortunato Felipe Anderson e va solo in panchina il capitano Biglia. La curva biancoceleste sembra piuttosto tiepida.

AGGIORNAMENTO: Lazio Dnipro, ci saranno tanti volti tra gli 11 che scenderanno sul rettangolo verde di gioco contro gli ucraini. A centrocampo si prospetta un turno di riposo per Parolo e potrebbe rivedersi in campo anche Morrison. In ballo ci sono il passaggio al turno successivo e il primo posto nel girone, fondamentale in sede di sorteggio.

Fischio di inizio alle ore 19, allo  Stadio Olimpico, di Roma, per un incontro arbitrato dal lituano Gediminas Mazeika, che si annuncia entusiasmante, tra due squadre desiderose di passare il turno e qualificarsi alla prossima fase della competizione. Super favorita la Lazio che con 10 punti è prima nel girone G e a cui basta un punto per essere sicura di passare ai sedicesimi del torneo. Più articolata la situazione del Dnipro che ha solo 4 punti nella classifica, superato dall'AS Saint-Étienne, che ne ha sette. Gli ucraini oltre a vincere contro i biancocelesti, deve sperare in una sconfitta dei francesi contro l’altra squadra del girone il Rosenborg, che ha guadagnato solo un punto dopo quattro gare.

Le due squadre si sono incontrate per la prima volta nel campionato di Uefa, nella gara di andata, giocata il 17 settembre scorso e finita 1-1, con gol di S. Milinkovic-Savicper la Lazio nel primo tempo e di Seleznyov, per i padroni di casa, segnato negli ultimi minuti di recupero.

I biancocelesti imbattuti nel Gruppo G, hanno sempre vinto giocando in casa contro squadre ucraine e superato negli ultimi anni le fasi a gironi dei campionati europei. Per la sfida contro il Dnipro, il tecnico Stefano Pioli, ricorrerà a duna formazione basata su un 4-3-3, formato da: Berisha in porta, Radu, Gentiletti, Mauricio e Basta in difesa; Parolo, Biglia e Milinkovic-Savic a centrocamo, a sostegno di Candreva, Djordjevic e Kishna, schierati in attacco. Non prederanno parte alla partita De Vrij, Mauri e Onazi infortunati e lo squalificato Keita.

Il Dnipro contro le squadre italiane ha sempre perso, così come nelle ultime due giornate di Uefa, faranno di tutto per vincere questa partita. L’allenatore Myron Markevych, ricorrerà ad un 4-2-3-1, con: Fedeckyj, Douglas, Gueye e Matos, a difesa della porta, tra i cui pali ci sarà Boyko; Edmar e Cheberyachko, terzini a sostegno di Tomecak, Matheus e Bruno Gama e Seleznyov unica punta. Non farà parte della formazione Rotan, squalificato.

Intanto per gli appassionati di motori, il 29 settembre, alle ore 14, si svolgerà il Gp di Abu Dhabi, negli Emirati Arabi, dove le Mercedes di Lewis Hamilton e Nico Rosberg, cercheranno di replicare la doppietta, con cui si sono aggiudicati il Gp del Brasile e confermare la loro leadership per quanto riguarda la classifica piloti e costruttori.

LazioDnipro si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa LazioDnipro anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RTL, ORF, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

- si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
. Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita - con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti austriache e tedesche che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il