BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Dnipro streaming gratis live diretta siti web, link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Giovedì 26 Novembre 2015 alle ore 19 allo Stadio Olimpico di Roma si giocherà la 5ª giornata del Gruppo G di Europa League nella partita che vedrà di fronte la Lazio e gli ucraini del Dnipro.




AGGIORNAMENTO: Lazio Dnipro, a svolgere una seduta pre-gara più intensa è il francese Konko. Appare quindi chiara l'intenzione del tecnico Stefano Pioli di inserirlo sin dal primo minuto di gioco come esterno basso. Senza dubbio il tecnico laziale, la cui panchina traballa, gli avrà chiesto molta attenzione nella fase difensiva.

AGGIORNAMENTO: Lazio Dnipro, non si tratta solo di ottenere il punto necessario per il passaggio del turno, ma di portare a casa una vittoria che possa, almeno per una sera, scacciare la crisi. Ecco perché Stefano Pioli potrebbe continuare a schierare Lucas Biglia. Con luo, il centrocampo biancoceleste acquista maggiore geometrie.

La partita, che sarà arbitrata dal lituano Gediminas Mažeika, sarà decisiva per la qualificazione ai sedicesimi di finale delle due squadre. Dopo 4 giornate la classifica vede attualmente la Lazio al primo posto con 10 punti, davanti ai francesi del Saint-Étienne (7 punti), Dnipro (4 punti) e al Rosenborg ultimo con appena 1 punto conquistato. Alla squadra di Pioli basterà un pareggio per ottenere la qualificazione al turno successivo, mentre il Dnipro è obbligato a vincere per continuare a sperare nel passaggio del turno. Dopo il pareggio nella gara di apertura di Europa League la Lazio ha conquistato 3 vittorie consecutive, l'ultima delle quali nell'ultima giornata quando la squadra di Pioli ha espugnato il campo del Rosenborg grazie ad una fantastica doppietta di Filip Djordjevic. Il Dnipro nell'ultimo turno è stato pesantemente sconfitto sul campo del Saint-Étienne per 3-0.

In casa Lazio la situazione non è per niente tranquilla. La squadra dopo le brutte prestazioni in campionato è stata mandata in ritiro a Formello e la posizione di Stefano Pioli è in bilico. Per la partita contro il Dnipro il tecnico dei biancocelesti ricorrerà ad un forte turnover per cui due giocatori importanti come Candreva e Felipe Anderson dovrebbero riposare. Pioli ricorrerà ancora una volta al modulo 4-2-3-1 con Berisha in porta, Konko, Mauricio, Hoedt e Radu nella linea di difesa, Cataldi ed il capitano Lucas Biglia in mezzo al campo, con il trio formato da Kishna, Milinkovic-Savic e Morrison dietro all'unica punta che sarà Alessandro Matri. Anche gli ucraini allenati da Markevych scenderanno in campo con il 4-2-3-1 schierando Boyko tra i pali, Douglas e Gueye al centro della difesa, con Fedeckyj e Matos nel ruolop di terzini. In mediana le maglie da titolare saranno affidate a Edmar e Cheberyachko, mentre in attacco il trio formato da Tomecak, Matheus e Bruno Gama si muoverà alle spalle di Seleznyov.

La partita di andata, che aprì la stagione di Europa League delle due squadre, finì con un pareggio per 1-1. La Lazio passò in vantaggio con un bel gol di Milinkovic-Savic, con i padroni di casa che acciuffarono il pareggio solo nei minuti di recupero grazie ad una rete di Seleznyov.

L' incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il