BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Dnipro vedere streaming live gratis diretta. Dove e come.

Giovedì 26 novembre si disputeranno gli incontri di Europa League. Alle ore 19:00 la Lazio sarà impegnata allo stadio Olimpico di Roma contro il Dnipro.




AGGIORNAMENTO: Lazio Dnipro, si va verso la panchina per Biglia e l'impiego di Cataldi in mediana. Importanza dell'Europa League a parte, occorre fare i conti con le tante gare ravvicinate che causano prestazioni al di sotto delle migliori aspettative e qualche infortunio di troppo. A centrocampo anche Milinkovic e Parolo.

AGGIORNAMENTO: Lazio Dnipro, siamo solo alla prima parte della stagione, eppure per la Lazio sembra sia già arrivato il momento decisivo e la panchina di Stefano Pioli è già scricchiolante. In questa settimana è perfino circolato il nome di Guidolin come suo possibile sostituto. Indispensabile la vittoria per rimettersi in marcia.

Dopo circa quindici giorni di stop, giovedì 26 novembre, ricomincia l'Europa League. Alle ore 19:00 la Lazio allenata da Stefano Pioli affronterà, allo stadio Olimpico di Roma, il Dnipro.
I biancocelesti sono attualmente in testa nel girone con ben dieci punti, inseguiti dal Saint Etienne con sette punti e in lontananza dallo stesso Dnipro con appena quattro punti. Una vittoria di questi ultimi rischierebbe di rimandare la qualificazione all'ultima giornata mentre basterebbe un pareggio per dare alla squadra capitolina il passaggio del turno con una giornata di anticipo.
Il Dnipro d'altronde andrà a Roma cercando di ottenere i tre punti, infatti solo una vittoria consentirebbe loro di continuare a sperare nella qualificazione, giocandosela poi all'ultima giornata.

Il tecnico biancoceleste Stefano Pioli ha già in mente la formazione che partirà titolare giovedì sera. Infatti in casa Lazio vi sarà un ampio turnover dando così spazio a coloro che fin qui hanno giocato meno.
Lazio che sarà schierata con il consueto 4-2-3-1 con Alessandro Matri al centro dell'attacco supportato dalla trequarti composta da Kishna, Felipe Anderson e Milinkovic Savic. In porta confermato Marchetti mentre in difesa agirà la coppia di centrali composta da Hoedt e Gentiletti. Assenti causa infortunio saranno Mauri, De Vrij e Onazi.
Il Dnipro, allenato dal tecnico ucraino Myron Markevyc, scenderà anch'esso in campo con un 4-2-3-1 che vedrà Seleznyov al centro dell'attacco supportato dal trio Matheus, Danilo e Luchkevych.

Due formazioni altamente offensive per dar vita ad una partita spettacolare, ricca di occasioni da gol e dal divertimento assicurato, almeno per il pubblico. Favorita alla vittoria è ovviamente la Lazio, la spinta della tifoseria laziale potrà essere determinante per gli uomini di Pioli che dovrebbero facilmente imporsi sulla formazione Ucraina. Inoltre la differenza tecnica tra le due squadre è molto evidente, pertanto non stupirebbe affatto se la Lazio dovesse vincere agevolmente.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita - con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, RSI, ORF e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il