BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Dnipro streaming gratis live siti web, link migliori. Dove vedere diretta (AGGIORNAMENTO)

Domani sera si disputeranno gli incontri valevoli per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Alle ore 19:00 la Lazio affronterà, allo stadio Olimpico di Roma, il Dnipro.




AGGIORNAMENTO: Lazio Dnipro, dalla rifinitura delle due squadre arrivano utili indicazioni. Non sembra esserci alcun dubbio sulla presenza di Mauricio e Gentiletti al centro della difesa biancoceleste. Tra gli 11 iniziali ci saranno anche Matri e Candreva. Previsti complessivamente otto cambi rispetto a domenica. Fredda la tifoseria di casa.

AGGIORNAMENTO: Lazio Dnipro, a fare da ago della bilancia nelle scelte tattiche e di formazione di Pioli è la presenza di Felipe Anderson. Il tecnico biancoceleste potrebbe comunque tenerlo a riposo così come Antonio Candreva, apparso piuttosto insofferente. L'obiettivo sono comunque i 3 punti per assicurasi il passaggio del turno.

Lazio contro Dnipro dovrebbe essere una partita interessante e divertente, con due squadre dal gioco offensivo altamente motivate a vincere.
La squadra di casa deve chiudere immediatamente la faccenda qualificazione, una vittoria contro il Dnipro non solo darebbe loro la qualificazione matematica con una giornata di anticipo, ma anche il primo posto nel girone, in modo da sperare in un sorteggio benevolo per il prossimo turno.
Il Dnipro invece è quasi matematicamente eliminato, infatti gli ucraini sono attualmente terzi con quattro punti, a tre punti di distanza dal Saint Etienne e a sei punti dalla Lazio. Una vittoria riaccenderebbe loro un barlume di speranza dandogli la possibilità di giocarsi il tutto per tutto all'ultima giornata. Ovviamente in caso di sconfitta o di pareggio contro la Lazio l'eliminazione sarebbe matematica, tranne nel caso in cui il Saint Etienne perdesse col Rosenborg, eventualità che appare improbabile.

La squadra ospite, allenata dal tecnico ucraino Myron Markevyc, scenderà in campo con un 4-2-3-1 che vedrà Seleznyov al centro dell'attacco supportato dal trio Matheus, Danilo e Luchkevych.
Anche la Lazio scenderà in campo con questo modulo. Il tecnico biancoceleste Stefano Pioli dovrebbe optare per un turnover, in modo da far rifiatare alcuni giocatori e dare qualche chance a coloro che fin qui hanno giocato poco. Pertanto i biancocelesti dovrebbero scendere in campo con Alessandro Matri al centro dell'attacco e con una difesa composta da Radu a sinistra, Konko a destra e Hoedt e Gentiletti al centro. In porta è confermata la presenza di Marchetti.
Stefano Mauri, Onazi e De Vrij sono ancora infortunati e pertanto indisponibili per la partita contro il Dnipro.

Favorita alla vittoria è ovviamente la squadra di casa. La Lazio può vantare una rosa nettamente superiore a quella del Dnipro, questo unito al fattore campo dovrebbe risultare determinante per il risultato finale. Pertanto pronostici tutti a favore dei biancocelesti che dovrebbero riuscire facilmente ad imporre il proprio gioco contro i modesti ucraini.

L'incontro - sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita - per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il