BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Dnipro streaming gratis live. Dove vedere diretta su link, siti web migliori

Giunti ormai alla quinta giornata della fase a gironi di Europa League, la Lazio ha l'opportunità di ottenere la qualificazione già domani sera, allo stadio Olimpico, contro il Dnipro.




AGGIORNAMENTO: Lazio Dnipro, secondo gli aggiornamenti di questi ultimi minuti, anche Alessandro Matri sarà della gara. Il centravanti biancoceleste è tra i meno negativi di questo inizio di stagione per la Lazio. A sostenerlo in attacco ci penseranno un inquieto Candreva e Kishna. Fuori dai giochi per squalifica il giovane Keita.

AGGIORNAMENTO: Lazio Dnipro, non è da escludere un ritorno dal primo minuto per Antonio Candreva, in rottura con il suo allenatore. Si gioca la maglia da titolare con Morrison, desideroso di scendere in campo dall'inizio. Nella partita di andata, gli ucraini del Dnipro hanno conquistato il pareggio casalingo solo nel finale.

Per la sfida di domani sera la Lazio ovviamente è la grande favorita, i ragazzi allenati da Stefano Pioli non dovrebbero avere alcuna difficoltà ad imporsi sulla squadra ucraina. Questi ultimi sono obbligati a vincere per provare a giocarsi la qualificazione all'ultima giornata, ma appare improbabile che possano riuscire ad espugnare l'Olimpico di Roma, data l'enorme differenza tecnica tra le due squadre e il fattore campo che dovrebbe nettamente aiutare i biancocelesti.

Le motivazioni non mancheranno di certo alle due squadre, infatti la Lazio ha l'occasione di ottenere la qualificazione al prossimo turno con una giornata di anticipo. Ai biancocelesti basterebbe un pareggio per avere la certezza matematica di qualificarsi, in questo modo avrebbero l'opportunità di tornare a concentrarsi esclusivamente sul campionato, andato sin qui tra alti e bassi.
Il Dnipro invece è obbligato a vincere, infatti alla squadra Ucraina servono i tre punti per provare poi a giocarsi la qualificazione direttamente all'ultima giornata. In caso di sconfitta o di pareggio la qualificazione sfumerebbe, oppure potrebbe mantenersi un barlume di speranza qualora il Saint Etienne dovesse perdere contro il Rosenborg; quest'ultima eventualità appare improbabile dato che sin qui i norvegesi sono stati la squadra materasso del girone.

Contro il Dnipro il tecnico laziale Stefano Pioli dovrebbe optare per un turnover, infatti dovrebbero scendere in campo alcuni giocatori che sin qui sono stati poco presenti.
Pertanto i capitolini dovrebbero scendere in campo con un 4-2-3-1 con Matri al centro dell'attacco sostenuto da Felipe Anderson, Milinkovic Savic e Kishna, mentre in difesa dovrebbero giocare i due centrali Hoedt e Gentiletti, terzino sinistro Radu mentre a destra Konko. Indisponibili causa infortunio saranno Mauri, Onazi e De Vrij.
Anche il Dnipro, allenato dal tecnico ucraino Myron Markevyc, scenderà in campo con un 4-2-3-1 che vedrà Seleznyov al centro dell'attacco supportato dal trio Matheus, Danilo e Luchkevych.
 

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
. Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita - per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv svizzere e tedesche trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il