BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Dnipro streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Lazio chiamata al riscatto in Europa League dopo tre sconfitte ed un pari in campionato. I biancocelesti affronteranno in casa gli ucraini del Dnipro per centrare la qualificazione anticipata.




AGGIORNAMENTO: Lazio Dnipro, i biancocelesti di Stefano Pioli stanno per iniziare la fase di riscaldamento che precede la quinta gara di Europa League, una delle più importanti della stagione se non altro per le condizioni a cui si è arrivati. Sembra molto reattivo Matri, la cui presenza in campo sin dal primo minuto sembra scontata.

AGGIORNAMENTO: Lazio Dnipro, sono tante le opzioni tattiche per mister Pioli che devono tenere conto sia della necessità di far rifiatare i suoi uomini e sia dell'imperato di trovare una vittoria per allontanare i venti di crisi. Il tecnico biancoceleste potrebbe puntare su un aggressivo 4-3-3 con Lulic a giocare un ruolo chiave. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Giovedì 26 novembre 2015 alle ore 19.00 appuntamento europeo per la Lazio di Stefano Pioli contro gli ucraini del Dnipro. Ovvero, l'unica formazione capace di fermare i biancocelesti finora nel loro cammino europeo, con il pareggio dell'andata. Per la Lazio però in campionato le cose non stanno andando affatto bene: battere gli ucraini significherebbe ottenere la qualificazione anticipata e allentare la tensione, con la squadra in ritiro dopo il deludente pareggio contro il Palermo della settimana scorsa.

In Europa League la Lazio è reduce da tre vittorie consecutive contro Saint Etienne e Rosenborg (due volte). I tre punti di vantaggio sui francesi, in caso di loro successo sui norvegesi, non garantirebbero il primo posto in caso di vittoria contro il Dnipro. Ma con i tre punti la Lazio si presenterebbe in Francia con due risultati su tre a disposizione per il primato e soprattutto con i sedicesimi di finale già in tasca. Per l'appuntamento contro gli ucraini Pioli potrebbe dare spazio al turn over ma con qualche eccezione, considerando che il ritorno alla vittoria sarà la condizione imprescindibile per interrompere il ritiro, che potrebbe comunque prolungarsi fino alla prossima trasferta di Empoli.

Il Dnipro è formazione in grande crescita, da anni ormai a ridosso delle due big del calcio ucraino (Shakhtar Donetsk e Dinamo Kiev) e capace l'anno scorso di uno straordinario exploit europeo, con la conquista della finalissima poi perduta contro il Siviglia. Quest'anno però, perduti i gioielli Konoplyanka e Kalinic (passati al Siviglia e alla Fiorentina) la squadra non è stata capace dello stesso cammino. Solo un clamoroso colpaccio all'Olimpico permetterebbe al Dnipro di sperare ancora nella qualificazione ai sedicesimi di finale.

Le quote per il match dei bookmaker segnalano i biancocelesti favoriti in maniera piuttosto netta. Mediamente la vittoria della Lazio si trova ad una quota di 1.80, quella del Dnipro di 5.00. In Europa la Lazio è reduce da tre vittorie consecutive, avendo già battuto all'Olimpico Saint Etienne e Rosenborg, ed anche il Bayer Leverkusen nel turno preliminare di Champions League disputato ad agosto.

La partita LazioDnipro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita LazioDnipro con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali La2, ORF, RSI e RTL che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il