BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Dnipro streaming gratis dopo streaming Lazio Palermo scorso turno diretta (AGGIORNAMENTO)

La Lazio torna agli impegni di Europa League affrontando il Dnipro. Gara che sarà trasmessa anche in diretta streaming gratuito. Domenica in campionato la formazione di Pioli ha pareggiato con il Palermo.




AGGIORNAMENTO: Lazio Dnipro, è iniziata l'attesa che porterà all'attesa quinta gara di Europa League. Pioli ripartirà da un ampio turn over, sperando che possa cambiare le recenti negative prestazioni in campionato. In difesa, Mauricio e Gentiletti formeranno la coppia di centrali incaricata di bloccare le avanzate degli ucraini.

AGGIORNAMENTO: Lazio Dnipro, nessuno scherzo: i biancocelesti hanno l'obbligo di conquistare tre punti tra le mura amiche e staccare già da questa sera il pass per la qualificazione. Tuttavia Stefano Pioli non rinuncerà a un profondo turn over. Potrebbe giocare Miro Klose che con 30 gol è settimo nella classifica dei marcatori tedeschi in Europa.

Dopo il pareggio di domenica Lazio in ritiro a Formello, dove ci sono state anche doppie sedute di allenamento, per preparare al meglio la partita di Europa League dell’Olimpico contro il Dnipro. La formazione di Pioli si presenta a questo match con la testa della classifica e qualificazione praticamente conquistata, e vuole ottenere i tre punti per confermare la sua leadership nel girone. Nella gara di andata la squadra italiana conquistò un punto, pareggiando 1 – 1, poi ha vinto i successivi tre match, contro St.Etienne e 2 volte contro il Rosenborg. Gli ospiti non dovrebbero costituire un avversario difficile per i biancocelesti, ma Pioli vuole anche una prestazione di spessore, per scacciare via i ricordi delle tre sconfitte consecutive in campionato, soltanto parzialmente attenuato dal pareggio di domenica scorsa con il Palermo.

Per questa partita il tecnico laziale intende affidarsi ad un attacco con Matri uomo di riferimento, mentre potrebbe non essere impiegato dall’inizio Candreva. Pioli dà ancora spazio in porta a Berisha, portiere di coppa e sulla fascia sinistra a Radu. Contro gli ucraini si dovrebbe rivedere in campo anche Konko, che è tornato a disposizione e dovrebbe sostituire Basta. Vista la squalifica per il prossimo turno di campionato, in mezzo alla difesa posto assicurato per Gentiletti, mentre cercano una maglia da titolare anche Kishna e Cataldi, che sta vivendo un momento difficile dopo essere divenuto nel finale dello scorso campionato, uno degli uomini più importanti dello scacchiere laziale.

Tra Lazio e Palermo all’Olimpico è finita 1 – 1 con i siciliani che hanno aperto le marcature con Goldaniga, che è andato in rete nel giorno del suo esordio da titolare, e biancocelesti che si sono portati in parità con un calcio di rigore trasformato da Candreva, che era subentrato a Felipe Anderson. Per Ballardini, all’esordio sulla panchina palermitana dopo l’allontanamento di Iachini, si tratta del primo punto conquistato. Pur non avendo ottenuto il successo sperato, la Lazio ha comunque chiuso la striscia negativa che era arrivata a 3 gare. Pioli aveva cambiato molto in tutti i reparti alla ricerca della formazione della 'svolta', ma la sua Lazio è apparsa ancora una volta in difficoltà, ed il vantaggio conquistato dai rosanero è apparso limpido. Anche Ballardini dal canto suo ha operato alcune sostituzioni rispetto all’ultima formazione schierata da Iachini, e la mossa Goldaniga ha avuto subito un riscontro positivo, con il neo titolare in rete dopo 21 minuti. Il Palermo ha chiuso in vantaggio il primo tempo e la Lazio nella ripresa ha modificato il suo attacco con Matri e Candreva al posto di Felipe Anderson e Djordjevic. Il pareggio dei padroni di casa al 25esimo dopo che Hiljemark aveva atterrato in area Lulic, con Candreva bravo a battere Sorrentino dagli 11 metri.

L'incontro LazioDnipro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita LazioDnipro, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come ORF, RSI, LA2 e RTL hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il