BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Dnipro streaming gratis diretta live link, siti web, canali tv. Dove vedere

Il Dnipro ritorna in Italia e la squadra ucraina si trova davanti una Lazio di Pioli che ormai ha un unico obiettivo: far bene in Europa League e conquistare il passaggio ai sedicesimi.




AGGIORNAMENTO: Lazio Dnipro, c'è Alessandro Matri tra i calciatori biancocelesti si cui concentrano le attenzioni anche in queste ore di vigilia. L'attaccante si è detto contrario al ritiro imposto dalla presidenza della Lazio e assicura che il gruppo è unito. Ancora indisponibili De Vrij, Felipe Anderson, Mauri e Onazi.

AGGIORNAMENTO: Lazio Dnipro, i biancocelesti di Stefano Pioli sono in affanno in campionato ma adesso cercheranno di ritrovare fiducia in una gara che potrebbe significare qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League. Davanti sarà data fiducia a Keita, ma non viene esclusa una maglia da titolare per Klose, a riposo domenica. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Giovedì 25 novembre alle ore 19:00 si giocherà una partita molto attesa per i tifosi biancocelesti che siederanno nelle curve e le tribune di uno stadio Olimpico pronto per sostenere i propri giocatori. La Lazio in Campionato è una squadra che sta attraversando un momento altalenante: con diciannove punti totalizzati in tredici gare e una difesa che ha già incassato qualcosa come ventuno reti, la squadra di Pioli ha deluso parte delle aspettative del presidente Lotito. Per questo motivo una competizione come l'Europa League arriva in un momento cruciale per la stagione e resta un obiettivo primario per i biancocelesti.

Il passaggio ai sedicesimi, però, è tutto nelle mani della Lazio che è alla guida del Girone G con dieci punti. A un solo punto di distacco il St. Etienne che potrebbe fare il sorpasso se i biancocelesti dovessero perdere o pareggiare la partita con gli ucraini. Per Pioli, innanzitutto, serve una gara che possa dissipare i dubbi sulla sua gestione e su alcune discussioni nate all'interno del suo gruppo. Privo di Onazi e Mauri il tecnico biancoceleste lascerà spazio comunque alla sua consueta formazione: un 4-3-3 che vedrà il ritorno in difesa di Mauricio che, in coppia con Hoedt, cercherà di fermare le incursioni dei veloci giocatori del Dnipro. Morrison, Kisha e Candreva potrebbero far parte del reparto offensivo che, in questa competizione, ha fatto bene segnando nove reti in quattro gare.

Il Dnipro è una squadra solida e veloce ma che in trasferta tenda a disputare un gioco basato molto sull'agonismo. In campionato gli ucraini sono fermi al terzo posto e, nella sfida di sabato scorso con il Ch. Odessa non è andato oltre un blando 0 a 0. Inoltre, la squalifica di Rotan sarà un'assenza pesante per il Dnipro che, in questo caso, dovrà affidarsi a Zozulya. La fascia di destra dovrebbe occuparla il velocissimo Fedetsky che creerà non poche preoccupazioni alla difesa dei biancocelesti. Bezus, invece, torna a fare il trequartista alle spalle di Seleznev, attaccante che nel campionato ucraino ha segnato già dieci goal.

Privo del supporto dei propri tifosi, il Dnipro è una squadra che in trasferta rende molto meno. I pronostici, infatti, sono tutti in favore di una Lazio che è comunque costretta a fare risultato, anche per non perdere l'imbattibilità in Europa. Una partita in cui si potrebbe scommettere senza esitazioni sul segno 1, e tenendo presente che il Dnipro è una squadra che in Europa League ha subito cinque goal, dimostrando di avere un reparto difensivo non sempre all'altezza della situazione.

LazioDnipro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita LazioDnipro con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RSI, Orf, La2 e RTL hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il